CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

Al PRIVÀ Alpine Lodge i nonni soggiornano gratis


Dal 4 al 12 aprile e dal 23 maggio al 28 giugno 2015 i nonni soggiornano gratis al
PRIVÀ Alpine Lodge di Lenzerheide, in Svizzera, nel Cantone dei Grigioni 
 
Nell’accogliente chalet, tutto in legno e stoffe pregiate, tra il profumo di montagna e lo splendido paesaggio che si apre affacciandosi sul terrazzo, tutta la famiglia si ritrova per una vacanza davvero speciale. 

Le tre generazioni: bambini, genitori e nonni sono riuniti romanticamente sotto lo stesso tetto, in uno chalet dove ognuno trova la propria privacy; le stanze da letto sono separate e ogni stanza ha un proprio bagno privato: gli chalet hanno misure adatte per far si che ognuno trovi il proprio spazio. 53 m² è il più piccolo per arrivare allo chalet più grande che misura 143 m²: veri e propri appartamenti arredati con cucina completa con lavastoviglie, forno a microonde, piano cottura a induzione e una macchina per il caffè di prima qualità, così come una stufa svedese o un camino, una TV a schermo piatto con accesso multimediale, connessione Wi-Fi gratuita, telefono e balcone, terrazza o patio.

Il PRIVÀ Alpine Lodge è un resort costituito da chalet, costruito come un villaggio tipico svizzero. Il PRIVÀ Alpine Lodge intreccia sapientemente lusso, piacere e servizio personalizzato con autenticità, semplicità e una vera e propria esperienza alpina, da condividere anche in famiglia.  

Con tanta attenzione per le esigenze individuali e un servizio che va incontro ai desideri di tutti gli ospiti, il PRIVÀ Alpine Lodge risponde alle richieste personali dei suoi ospiti. 90 chalet appartement e 3 chalet, ciascuno dotato di 3 o 4 camere da letto, offrono comfort per un soggiorno personalizzato. Questo resort in stile chalet è quindi ideale anche per le famiglie che vogliono stare insieme durante le vacanze.  

L'infrastruttura di resort di lusso con piacevoli ristoranti, (con possibilità anche di servizio in camera), una piscina alpina idilliaca, una palestra, un mini-market con pane fresco tutti i giorni, una scuola privata di sci e snowboard, un negozio di articoli sportivi, così come una scuola sci per bambini e un miniclub – esaudisce tutti i desideri e promette puro relax.

Chalet – appartement e chalet

Idilliacamente raggruppati attorno alla piazza del paese, ci sono un totale di 90 chalet-appartement, suddivisi in 10 edifici e 3 chalet, ognuno dei quali dispone di 2 appartamenti. Tutti quanti offrono un ambiente elegante e confortevole, con un design moderno e tradizionalmente chic - alpino. Tutti gli chalet e chalet – appartement sono dotati di una cucina completa con lavastoviglie, forno a microonde, piano cottura a induzione e una macchina per il caffè di prima qualità, così come una stufa svedese o un camino, una TV a schermo piatto con accesso multimediale, connessione Wi-Fi gratuita, telefono e balcone, terrazza o patio. Inoltre, tutti gli edifici sono dotati di un proprio deposito privato per gli sci e accesso diretto al garage sotterraneo. Oltre agli arredi interni e al design, gli chalet - appartement si distinguono per i diversi servizi offerti e per metrature diverse, che variano da un minimo di 53 metri quadri a un massimo di 143 metri quadri.

Ristoranti

PRIVA_Alpine_Lodge_-_Cheminee_LoungeLa cucina si ispira alle specialità locali dei Grigioni, interpretata in modo semplice e creativo. Nei ristoranti, PRIVÀ Steiva e PRIVÀ Usteira offriamo piatti freschi di giornata a base di prodotti regionali e stagionali. In estate, è possibile gustare le specialità culinarie sulla spaziosa terrazza sulla piazza del paese.


 

Benessere

Riposo, relax e sensualità. Una pausa speciale aspetta gli ospiti nella in-room Spa privata: ogni chalet -  appartement Deluxe e Penthouse così come gli chalet sono dotati di sauna privata a infrarossi. Inoltre, la palestra moderna panoramica di 74 metri quadri, fornita con le più nuove attrezzatture, invita con entusiasmo al movimento e motiva gli ospiti con la splendida vista panoramica sulle montagne e sul bosco. Una piscina alpina e la possibilità di prenotare trattamenti (che vengono effettuati nel proprio chalet – appartement).

Ritratto Lenzerheide

Lenzerheide è una località turistica nel Cantone dei Grigioni situata tra i 1.450 e i 1.600 metri sul livello del mare. Nonostante il nome tedesco Lenzerheide, si trova nella zona di lingua romancia. Nel centro del paese idilliaco, si trovano prodotti di uso quotidiano: dalle prelibatezze svizzere e dei Grigioni ai souvenir, fino ai mobili di design, agli articoli sportivi. Rifugi rustici, ristoranti moderni, caffè accoglienti e bar alla moda offrono un ventaglio di varietà e vi invitano a soffermarvi per assaporare l‘atmosfera. Sia per gli atleti attivi, sia per i turisti in cerca di piacevoli momenti di svago, la regione turistica di Lenzerheide ha molto da offrire. 

Il pacchetto „i nonni soggiornano gratis” è valido dal 4 al 12 aprile e dal 23 maggio al 28 giugno 2015, per un soggiorno di minimo 5 notti. Prezzi a partire da: 2145 CHF


PRIVÀ Alpine Lodge
Dieschen sot 18
CH-7078 Lenzerheide
www.privalodge.ch

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *