CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 14 gennaio 2015

San Valentino ad un passo dalle nuvole. La vacanza di coppia ideale dell’Excelsior Mountain|Style|Spa|Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ)

 

San Valentino ad un passo dalle nuvole

 

La vacanza di coppia ideale dell’Excelsior Mountain|Style|Spa|Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ)


Ormai più di un secolo di cinema ha contribuito – tra le altre cose - a plasmare un immaginario romantico nel quale ricorre l’ideale di una vacanza in coppia sulla neve, come metodo per isolarsi, per ritrovare l’intesa e per scrivere, su un panorama bianco che sembra un foglio, l’ennesima o anche solo la prima pagina di una storia d’amore. Sarà che le montagne sono vicine al cielo o che l’aria, in cima al mondo, favorisce pensieri a due. Fatto sta che l’ Excelsior Mountain|Style|Spadi San Vigilio di Marebbe (BZ) - immerso nel Parco Fanes-Sennes-Braies ed alle Dolomiti, Patrimonio Naturale  dell’Unesco - incarna pienamente quella favola, dandole la forma contemporanea di una SPA di 5 piani, vero e proprio laboratorio del wellness che offre trattamenti di coppia – da affiancare a soggiorni proposti a partire da 233 euro in suite Fodara con pensione benessere ¾ - che sembrano pensati apposta per un San Valentino ad un passo dalle nuvole.
AMORE è un sensuale trattamento di due ore e mezza con la linea di prodotti Romeo & Julia che comprende Body peeling de luxe - rituale purificante agli estratti di perle d’acqua dolce per una pelle curata e vellutata - un tuffo nella panna dorata- profumato bagno da assaporare con tutti i sensi, accompagnato da un calice di spumante Marty e deliziose praline - massaggio all’olio aromatico, Luxus body balm con creme preziose, Just relax. Il trattamento per due persone è proposto a 235 euro.
ALPIN WELLNESSLOVE è invece incentrato sui prodotti pregiati dell’ Alto-Adige. Comprende Peeling corpo con sale, olio ed erbe alpine, Bagno ai fiori di montagna nella vasca panoramica doppia, accompagnato da deliziose praline ed un calice di spumante Marty, Massaggio rilassante con oli caldi alle erbe alpine, Just relax.  A partire da 199 euro per due persone.
Della durata di due ore e per due persone, CIOCCOLATO E PANNA è un vero tripudio dei sensi, combinazione senza calorie e rimorsi. Il pacchetto comprende Massaggio rilassante con cioccolato amaro fuso nell’olio pregiato, Peeling corpo al caffè, bagno alla panna, accompagnato con deliziose praline, nella vasca panoramica doppia, Impacco alla mousse di cioccolato bianco, Just relax ed è disponibile nella formula di due ore e mezza per due persone a 235 euro.
Inoltre, per chi considera il gusto uno dei sensi dell’amore e la cucina il suo tempio, Rino De Candido - membro dell’esclusiva cerchia dei Maestri di Cucina d’Italia e diplomato dalla W.a.c.s. “Master Chef” – propone il corso speciale di Cucina Sensuale, comprensivo di tre lezioni di due ore, cartella e ricette, al costo di 80 euro a persona, con un numero minimo di 5 partecipanti.
 

Per informazioni: Excelsior Resort ****S mountain l style l spa l resort        
Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474.501036
Sito web: www.myexcelsior.com  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *