CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2015

Neve e relax con i pacchetti-vacanza Alpine Pearls

 
I paesaggi bianchi e immacolati dell'inverno alpino e l'aria pura e frizzante rendono ancora più gustosa una vacanza nelle incantevoli località montane a mobilità dolce che aderiscono al circuito delle Perle Alpine. L'offerta turistica delle Perle include pacchetti completi a prezzi competitivi per soddisfare tutti gusti di chi ama l'inverno in montagna: sulle piste da sci, nei boschi con le ciaspole, alla scoperta di tradizioni e leggende locali o degustando prelibatezze nei rifugi... o anche, più semplicemente, godendosi qualche giorno di puro relax nelle accoglienti strutture delle località.

Les Diablerets a un passo dal cielo
Les Diablerets, la nuova Perla svizzera nel cuore delle Alpi Vaud, è un paradiso per gli amanti della neve, con i suoi 125 km di piste tra i comprensori di Diablerets-Villars-Gryon e Glacier 3000, 25 km di percorsi per il fondo, 7 itinerari per le ciaspole, 6 percorsi per escursioni invernali e una fantastica discesa di 7 km per lo slittino. I numerosi pacchetti offerti (a partire da 199 euro per un weekend in coppia) spalancano ai visitatori un mondo di neve, divertimento e relax, con sconti e promozioni per famiglie e bambini.

Malles: Ski über alles
La Perla della Val Venosta, new entry 2015 nel circuito Alpine Pearls, propone pacchetti a 360° per chi desidera avvicinarsi allo sci nello splendido comprensorio di Watles. Le offerte comprendono soggiorno di 7 notti in categoria a scelta, 5 giorni di corso di sci incluso skipass, skibus e noleggio sci, a partire da 515,50 euro/persona.

Moena... a tutta neve!
La Perla trentina di Moena offre agli amanti dello sci un mondo di neve nel comprensorio Trevalli con le offerte forfettarie Snow Fun e Full Sky da 3 o 7 giorni in albergo/bed&breakfast e skipass incluso, a partire da 249 euro. I pacchetti comprendono sconti su corsi e noleggio materiali e attività outdoor sullo sfondo incantevole delle Dolomiti del Trentino.
Con le ciaspole nel regno di Re Laurino

Tires, la Perla altoatesina ai piedi del Catinaccio, propone ai visitatori l'opportunità di immergersi nei maestosi paesaggi dell'Alpe di Siusi percorrendo boschi e campi innevati sulle ciaspole, accompagnati da una guida esperta. I pacchetti offerti comprendono il soggiorno e 4 ciaspolate, il tutto in mobilità rigorosamente dolce grazie alla Mobilcard Alpe di Siusi Live inclusa nel prezzo (da 368 euro).

I mille volti bianchi di Ceresole Reale
I pacchetti invernali della Perla piemontese del Gran Paradiso (weekend a partire da 80 euro) si rivolgono agli amanti della natura e della tranquillità. Da non perdere le escursioni notturne con guida alla scoperta dei segreti più intimi della montagna, con gustosissimi finali enogastronomici.

Valdidentro - Natura da vivere in Alta Valtellina
Nel cuore dell'Alta Valtellina, a poca distanza dalle principali città lombarde, la Perla di Valdidentro offre una settimana all'insegna del relax e del movimento fisico per ricaricare le energie. Oltre alle tradizionali attività invernali - sci alpino e di fondo, passeggiate con gli husky, ciaspole - i visitatori possono approfittare della vicinanza delle rinomate terme di Bormio per rilassarsi dopo una giornata trascorsa sulla neve. Lo skipass per il comprensorio Quattro Valli vale anche come ticket per tutti i mezzi pubblici dell'Alta Valtellina. A partire da 289 euro/persona.

Val di Funes: un bianco paradiso!

Immersa nei panorami alpini del Parco Naturale Puez-Odle, patrimonio naturale dell'UNESCO, Funes è la meta ideale per chi vuole concedersi una pausa di puro relax nell'inverno fiabesco dell'Alto Adige. Le offerte settimanali proposte includono 7 notti in appartamento a prezzi scontati (da 378 euro), con escursioni guidate in ciaspole, noleggio slittino, omaggi di prodotti tipici e la DolomitiCard o Mobilcard Alto Adige, per muoversi ovunque senza automobile nel rispetto della montagna.

INFO
CONTATTO ALPINE PEARLS
Management Alpine Pearls - Karmen Mentil - Weng 42, A-5453 Werfenweng
Mail: giovanni@alpine-pearls.com - Tel: +43 660 3199366

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *