CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 20 gennaio 2015

Il paradiso dei delfini a Punta Cana

 

Una nuova attrazione arriva in Repubblica Dominicana con il Dolphin Discovery


Milano, 20 gennaio 2015 – Alla vasta gamma di attrazioni per tutti i target presenti in Repubblica Dominicana si aggiunge il nuovissimo Dolphin Discovery Punta Cana, il delfinario più grande dell’isola, appena inaugurato nel sud est del paese. Realizzato con un investimento di 15 milioni di dollari, il progetto completo vedrà la creazione di numerosi servizi come boutique, snack bar, ristoranti, piscine, Jacuzzi, giochi acquatici per i più piccoli, tali da renderlo il delfinario più moderno dei Caraibi e uno dei più belli al mondo.

La prima fase del progetto è stata realizzata in tempo record, in soli 100 giorni, e ha dato impiego a circa 400 persone. A partire dalla sua apertura sono 50 i collaboratori impegnati e circa 100 quelli che si prevedono a progetto ormai terminato.

Con l’obiettivo di raggiungere 100.000 visitatori in un anno, il Dolphin Discovery spera di diventare il principale punto di riferimento della zona grazie all’organizzazione di percorsi educativi in collaborazione con le scuole e con le principali istituzioni, con l’augurio che anche questo contribuisca alla crescita economica e sociale dell’area.

Il delfinario va ad arricchire una zona come quella di Punta Cana già ricca di interesse per i visitatori d tutto il mondo, nota per le sue incantevoli spiagge dorate di sabbia bianca e mare cristallino, resort di lusso dotati di ogni comfort, campi da golf firmati, una vivace vita notturna e numerosi parchi naturalistici.


Per maggiori informazioni:Ente del Turismo della Repubblica Dominicana
Piazza Castello, 25
20121 Milano
Tel. 02 8057781
www.godominicanrepublic.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *