CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 27 gennaio 2015

Bentornato SAN VALENTINO! Ecco le proposte più romantiche e originali per la festa degli innamorati

cid:image006.jpg@01D0397D.69DEAAC0


San Valentino ad un passo dalle nuvole
L’Excelsior Mountain|Style|Spa|Resort esclusivo hotel 4 stelle Superior di San Vigilio di Marebbe (BZ) propone agli innamorati un corso speciale di Cucina Sensuale e rituali benessere da fare in coppia come CIOCCOLATO E PANNA, con massaggio rilassante con cioccolato amaro fuso nell’olio pregiato, peeling corpo al caffè, bagno alla panna, accompagnato con deliziose praline, nella vasca panoramica doppia, impacco alla mousse di cioccolato bianco.
Per informazioni: Excelsior Resort ****S mountain l style l spa l resort
San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474.501036

Cupido è donna!
A San Valentino, stupisci il tuo lui con un regalo originale che farà finalmente felici entrambi! Slow Drive organizza fughe romantiche a bordo di spider vintage. Prezzo speciale per chi prenota entro il 14 febbraio.
Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion                         
Padenghe sul Garda (BS)
Tel. 030. 9907712  - Cell. 338 9785124

Rose rosse per te!
Il San Valentino più romantico è alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena.
Pernottamento con prima colazione in camera matrimoniale Elegance, 1 idromassaggio ai fiori da godersi insieme nella vasca matrimoniale e 1 massaggio emozionale da vivere in coppia al profumo di rosa (di 40 minuti) nella Private Suite, con infusi ai fiori. Inoltre per un totale relax 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea.
Per informazioni: Terme della Salvarola
località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788
www.termesalvarola.it/balnea


Baciami ancora,
in un antico mulino bio nella natura!
Trovare rifugio in un antico mulino cinquecentesco, dove regalare esperienze indimenticabili a base di piatti gourmet scelti da Afrodite ed emozionanti immersioni di wellness tra esperienze alla Madreperla d’Ostrica e massaggi all’essenza di rosa. Al Romantik Mulino Grande di Cusago (MI).
Romantik Hotel Mulino Grande
Cusago (Mi)
Tel. 02.90390731

Fidanzati a Castello
In occasione di San Valentino, un set fotografico per immortalare una cena d’altri tempi sulle note della chanson française, in un angolo di Parigi al Castello di Gropparello (PC)
Per informazioni: Castello di Gropparello
Gropparello (PC)
Tel. 0523.855814 

Bocconcini d’amore
A San Valentino il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ) prepara Giorni romantici di buongustai si ha una colazione di "coccole" servita in camera, una fonduta romantica davanti al caminetto, un trattamento Private Spa con Prosecco e tramezzini oppure in alternativa con succo e spiedini di frutta.
Per informazioni: Romantik Wellness Hotel Santer
Dobbiaco (BZ)
Tel. 0474.972142

Gita in slitta sulla neve
e bagno a lume di candela
San Valentino al Romantik Hotel Turm è il modo migliore per festeggiare il giorno degli innamorati nella maniera più dolce. Pernottamenti nella torre storica, un rilassante bagno Cleopatra in coppia nel latte e miele a lume di candela e un bicchiere di prosecco, una romantica gita in slitta trainata da cavalli lungo il manto innevato dell’Alpe di Siusi e - come speciale serata di San Valentino - un menu da buongustaio con degustazione di vini in abbinamento ai piatti.
Per informazioni: Romantik Hotel Turm
Fiè allo Sciliar (BZ)
Tel  0471.725014 


Febbraio d’Amore
Il menu speciale di San Valentino, all’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR) – 1 stella Michelin - dura un mese intero e diventa low cost per le coppie di innamorati che, sommando le loro età, non superano i 50 anni
Per informazioni: Relais Antica Corte Pallavicina
Polesine Parmense (PR)
Tel. 0524.936539

Ti porto a cena nella Villa veneta
Il weekend di San Valentino al Romantik Hotel Villa Giustinian di Portobuffolé (TV). Pernottamento con prima colazione a buffet, 1 bottiglia di Prosecco per il benvenuto, 1 cena romantica a lume di candela con dolce accompagnamento musicale dal vivo.
Per informazioni: Romantik Hotel Villa Giustinian
Portobuffolè (TV)
Tel: 0422.850244


Cin cin, mon amour!
Sabato 14 febbraio 2015 si apre la 3 giorni di Sorgentedelvino LIVE, la passione per i vini naturali per un originale San Valentino. A Piacenza Expo, per 3 giorni – da sabato 14 a lunedì 16 febbraio - più di 150 vignaioli, produttori di vini naturali, si incontrano per celebrare la cultura enologica più pura.
Per informazioni: Sorgentedelvino LIVE
Tel: 348.7186660

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *