CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 13 novembre 2014

I nuovi itinerari 2016 Four Seasons Jet: Dom Pérignon e Four Seasons fanno il giro del mondo

Dom Pérignon e Four Seasons fanno il giro del mondo 

I nuovi itinerari Four Seasons Jet 2016

Four Seasons Hotels & Resort svela i nuovi itinerari del Private Jet per il 2016 e accoglie a bordo la frizzante partnership con Dom Pérignon, fornitore esclusivo di champagne per i suoi passeggeri.

Dopo la storica inaugurazione del primo Private Jet dell'industria alberghiera nel 2015, Four Seasons Hotels & Resorts non ferma i motori e ha già preparato le rotte per il 2016: 2 nuovi itinerari intorno al mondo e 2 proposte inedite per rispondere alla crescente esigenza degli ospiti di vivere avventure uniche e indimenticabili.

Oltre al leggendario servizio Four Seasons, gli itinerari incredibili e l'alta gastronomia, a bordo del Jet salirà in esclusiva lo Champagne Dom Pérignon e i passeggeri avranno a disposizione le riserve delle migliori annate di uno dei più esperti produttori di vino al mondo.

Christopher W. Norton, Executive Vice President, Global Product and Operations di Four Seasons afferma: "I nostri nuovi itinerari 2016 offrono agli ospiti l'opportunità di visitare nuove ed eccitanti destinazioni senza rinunciare al leggendario servizio Four Seasons".

Sono Timeless Discoveries e International Intrigue i due nuovi itinerari del Four Seasons Jet, in partenza da Los Angeles e Seattle verso Bora Bora, Sydney, Bali, Mumbai, Londra, Tokyo, le Maldive, Istanbul, San Pietroburgo e molte altre mete. Extraordinary Adventures e Cultural Landscape le proposte inedite per spiriti avventurosi o per chi desidera assaporare le diverse culture del mondo:

  • TIMELESS DISCOVERIES: AN AROUND THE WORLD JOURNEY                                   (26 GENNAIO - 18 FEBBRAIO)
Los Angeles - Kona - Bora Bora - Sydney - Bali - Chiang Mai - Taj Mahal and Mumbai - Praga - Londra
Ormai diventato un classico tra gli itinerari del Four Seasons Jet, nel 2016 vedrà  una novità: Praga, in Repubblica Ceca, si andrà  ad aggiungere alle location iconiche intorno al mondo, dalle spiagge mozzafiato di Bora Bora alla bellezza maestosa del Taj Mahal. Gli ospiti si immergeranno nella vivacità  di alcune delle città più cosmopolite del mondo e nella bellezza placida dei più stupendi paesaggi che la natura ha da offrire.

  • INTERNATIONAL INTRIGUE: AN AROUND THE WORLD JOURNEY                                (14 APRILE - 7 MAGGIO)
Seattle - Tokyo - Pechino - Maldive - Serengeti - Istanbul - San Pietroburgo - Marrakech - Boston
Spaziando tra otto paesi e quattro continenti, questo itinerario porterà gli ospiti in alcune delle destinazioni più uniche e intriganti. Dai paesaggi meravigliosi e dalla natura incontaminata del Serengeti, all'opulenza di San Pietroburgo e alla bellezza delle Maldive, note come "ultimo paradiso sulla Terra", gli ospiti attraverseranno il globo con Four Seasons, sia in volo che a terra.


  • EXTRAORDINARY ADVENTURES: AN AROUND THE WORLD JOURNEY                         (17 SETTEMBRE - 11 OTTOBRE)
Austin - Costa Rica - Hawaii - Sydney - Langkawi - Mauritius - Serengeti - Petra e il Mar Morto -  Lisbona
Questo nuovo itinerario è destinato agli spiriti avventurosi. La richiesta sempre maggiore per i viaggi d'avventura ha portato Four Seasons a creare un  itinerario per chi cerca il brivido, ma non vuole abbandonare l'esclusivo servizio del Gruppo. Grazie a questo viaggio, agli ospiti non mancheranno le emozioni, dalle scalate in Malesia, allo zip-lining in Costa Rica e al surf alle Hawaii. Sette delle nove tappe dell'itinerario sono completamente nuove tra le Four Seasons Private Jet Experiences.


  • CULTURAL ESCAPE: EUROPE, MIDDLE EAST AND AFRICA                                           (4-22 NOVEMBRE)
Londra - Petra e Mar Morto - Dubai - Seychelles - Serengeti - Firenze - Londra
Quest'itinerario include alcune tra le destinazioni più diverse e intriganti di tutte le proposte del Private Jet, comprese le bellissime Seychelles, e  permette agli ospiti di immergersi nelle differenti culture delle aree più affascinanti del mondo. Partendo dalla cosmopolita Londra, i viaggiatori atterreranno nella città  perduta di Petra, imponente nel suo grandeur, per poi visitare il punto più basso della terra e provare le proprietà  curative del Mar Morto. Il gran finale sarà  a Firenze, città  di nascita della cultura, dell'arte e dell'architettura rinascimentale, prima di fare ritorno a Londra.


A partire da 100.000$, ogni viaggio include il volo a bordo del Private Jet di Four Seasons, trasporti di terra, escursioni, pasti e alloggi esclusivi in Hotel e Resort Four Seasons.

Maggiori informazioni sono disponibili su fourseasons.com/jet e seguendo l'hashtag #FSJet su Twitter e Instagram per gli ultimi aggiornamenti, notizie e anticipazioni su Four Seasons Jet.







Four Seasons Hotels and Resorts
Fondato nel 1960, il Gruppo Four Seasons continua a definire il futuro dell'ospitalità  di alto livello con straordinaria immaginazione, impegno costante nel garantire i più alti standard di qualità e un servizio personalizzato su misura per il cliente. Con attualmente 94 hotel e residenze nelle maggiori città  e nelle più attraenti destinazioni in 38 paesi del mondo e oltre 60 proprietà  in corso di realizzazione, Four Seasons posiziona da sempre i suoi hotel trai i migliori del mondo  e il suo brand tra i più prestigiosi nei sondaggi, nelle recensioni dei clienti e nelle premiazioni di settore.



Dom Pérignon
Nel XVII secolo, Dom Pierre Pérignon, il cellario dell'Abbazia di Hautvillers a Eparnay, creò un vino la cui qualità  straordinaria l'avrebbe reso il padre spirituale dello Champagne e uno dei grandi visionari del mondo della viticultura. Un trionfo miracoloso di miscele e toni delicati che trovano un'armonia misteriosa e creano un sapore completamente nuovo; Dom Pérignon è prodotto esclusivamente con uva Chardonnay e Pinot Noir delle vigne Grand Cru dell'Abbazia di Hauvillers e solo in annate eccezionali. Visitate domperignon.com e seguite @domperignonofficial su Instagram per maggiori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *