CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

Feste e tradizioni natalizie: Atlantis, The Palm offre la migliore esperienza del Natale

LA MAGIA DELL’INVERNO ALL'ATLANTIS, THE PALM
Milano, 26 novembre 2014 – Immersi nell’atmosfera natalizia, gli ospiti dell’Atlantis, The Palm avranno modo di vivere un magico Natale a Dubai, per tutto il periodo natalizio. I festaioli, gli amanti del cibo, le famiglie e gli appassionati del mondo marino godranno di tariffe senza precedenti ed offerte interessanti per diverse esperienze, comprese le offerte da leccarsi i baffi dei 23 ristoranti, bar e club di Atlantis, The Palm - principale polo di intrattenimento di Dubai.

Brindisi all’Atlantis,The Palm
Natale gli ospiti dell’Atlantis saranno accolti dal magico “Albero dei Desideri” nella Grand Lobby, il  luogo perfetto per i bambini per appendere i loro desideri per il Natale. I visitatori possono anche far un salto al Christmas Shop per comprare delizie tradizionali: gli originali dolci natalizi tedeschi come il Lebkuchen, classici italiani come il Panettone, o il pan di zenzero. 
 
I bambini si troveranno al centro dei festeggiamenti grazie al Winter Wonderland nel Poseidon Café per tutto il mese di dicembre, e tutti i giorni ci saranno passeggiate con Babbo Natale e i suoi amici. Attività legate alle feste e party di Natale si terranno anche al Kids Club e al Club Rush, come la “Nanna con l’elfo” , un’iniziativa speciale per i più piccoli che sognano di farsi rimboccare le coperte e ascoltare una storia niente meno che da un elfo.
 
Le cene di Natale che ricorderete per sempre
Una Vigilia e un Natale memorabili sono assicurati anche per i clienti dei ristoranti, con incredibili proposte à la carte e menu disponibili nella maggior parte dei 23 ristoranti del resort, incluso il rinomato Nobu, che presenta una cucina fusion e sushi all’ultima moda con l’intrattenimento di un DJ presso il bar, Ronda Locatelli con la sua cucina in stile trattoria perfetta per le famiglie e YUAN, che propone menu della cucina contemporanea cinese in una location decisamente alla moda, con un DJ ideale per tutti gli imitatori di James Bond.

Per coloro alla ricerca di un tocco tradizionale, Levantine è il posto perfetto in cui cenare: qui gli ospiti possono provare il cibo tipico libanese e rilassarsi sulla terrazza, apprezzando la shisha e assistendo allo spettacolo delle ballerine di danza del ventre nei loro costumi scintillanti. Alla ricerca di qualcosa di più romantico? Il mozzafiato ristorante sottomarino Ossiano ha un'atmosfera da mozzare il fiato e propone una raffinata haute cuisine in stile mediterraneo in un ambiente contemporaneo molto elegante. Per coloro che cercano note più dolci, il ristorante francese La Brasserie offre deliziosi dessert preparati nella Patisserie interna.

Anche la rinomata steakhouse Seafire, famosa per la sua esclusiva Atlantis Beef,offre una serie di menu, così come i ristoranti a buffet quali Saffron, noto per le sue postazioni di live cooking, e il Kaleidoscope, ideale per le famiglie per la sua cucina internazionale. I gruppi possono provare uno dei più vivaci locali alla moda di Dubai, il Nasimi Beach, dal quale si può ammirare una stupenda vista dello skyline di Dubai durante la cena.

Abbiamo voluto che i nostri ristoranti offrissero una sbalorditiva varietà di scelte per le festività natalizie”, dichiara Serge Zaalof, President and Managing Director of Atlantis, The Palm. “La nostra offerta incontra i gusti di tutti, dal tradizionale pranzo di Natale, a una serie di feste dai toni più internazionali. Il nostro scopo è che tutti i nostri ospiti celebrino il Natale perfetto. Non importa quale ristorante scelgano gli ospiti questo Natale, ognuno dei 23 ristoranti ha una location unica e sono l’ideale per chi cerca le pietanze che più gli si addicono!” conclude Zaalof.

Le tariffe partono da AED 2,065++* (circa € 450++*) dal 23 al 25 dicembre, sono inoltre disponibili offerte esclusive per la rinomata ShuiQi Spa, così come l’accesso illimitato all’affascinante Lost Chambers Aquarium ed ingressi al parco acquatico numero 1 in Europa e nel Medio Oriente, Aquaventure; in poche parole, proposte speciali che emozioneranno tutta la famiglia.“Abbiamo voluto che i nostri ristoranti offrissero una sbalorditiva varietà di scelte per le festività natalizie”, dichiara Serge Zaalof, President and Managing Director of Atlantis, The Palm. “La nostra offerta incontra i gusti di tutti, dal tradizionale pranzo di Natale, a una serie di feste dai toni più internazionali. Il nostro scopo è che tutti i nostri ospiti celebrino il Natale perfetto. Non importa quale ristorante scelgano gli ospiti questo Natale, ognuno dei 23 ristoranti ha una location unica e sono l’ideale per chi cerca le pietanze che più gli si addicono!” conclude Zaalof.

Per coloro che vogliono fare un regalo per questo Natale, le attività legate al mondo sottomarino dell’Atlantis sono disponibili sotto forma di buoni regalo. È possibile scegliere tra Ultimate Dive in The Ambassador Lagoon, Dolphin Encounter presso Dolphin Bay o Shark Safari at Aquaventure, tutte esperienze uniche da provare almeno una volta nella vita.

ShuiQi Spa offre la Life Style membership, che include accesso illimitato alla ShuiQui spa,  alla palestra appena rinnovata con le attrezzature Techno Gym e ai campi da  tennis dell’Atlantis. Non è tutto: il 20% di sconto sulle sessioni con un personal trainer, i biglietti per l’Aquaventure, l’imbattibile 30% sui trattamenti della spa, il ristorante compreso per 6 persone e molte altre offerte lo rendono il perfetto regalo di Natale.

Per informazioni sulle prenotazioni delle camere contattare Atlantis, The Palm al +971 4 426 2626, o visitare il sito www.atlantisthepalm.com per ulteriori informazioni.

Per prenotazioni alle cene festive ai ristoranti, contattare Atlantis, The Palm al +971 4 426 2626, o visitare il sito www.atlantisthepalm.com per ulteriori informazioni.

Per regalare un marine voucher e per informazioni sul Life Style Membership, contattare Atlantis, The Palm al +971 4 426 0000.

Per informazioni sul Kids Club, chiamare il +971 4 426 0000, inviare un’email a kidsclub@atlantisthepalm.com o visitare il sito http://www.atlantisthepalm.com/kidsandteens.aspx

Per informazioni sul Club Rush, chiamare il +971 4 426 0000, inviare un’email a clubrush@atlantisthepalm.com o visitare il sito http://www.atlantisthepalm.com/kidsandteens.aspx

*Note
  • I prezzi (intesi per camera per notte) non comprendono il 10% di authority fee nè il 10% di service charge.
  • Si applica una tassa di soggiorno di circa € 4 a camera a notte.
  • Le tariffe possono subire variazioni senza preavviso e la disponibilità delle stanze sarà verificata alla richiesta finale di prenotazione.
  • Si richiede carta di credito per confermare la prenotazione.


Atlantis, The Palm – Dubai
Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua. L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu e Ronda Locatelli. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *