CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 25 novembre 2014

E' uscita la nuova Guida Romantik 2015


 

Scoprire l'Europa coi Romantik Hotels

La nuova Guida Romantik 2015 è stata pubblicata!

La popolare guida 2015 per i Romantik Hotels & Restaurants è appena stata pubblicata. Ancora una volta un albero in copertina, che simboleggia continuità, crescita e forza vitale. Sei nuovi membri – tra di loro anche il Romantik Hotel auf der Wartburg – si aggiungono al ricco portfolio di quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi d'Europa. Mete ideali per chi ama un'ospitalità ritagliata su misura. La guida è anche scaricabile on-line e per Paese. Per ulteriori informazioni e per ordinarla gratis, cliccare su www.romantikhotels.com o chiamare il numero: +49 (0) 69/66 12 34-0.  

Francoforte sul Meno (Germania), 24 novembre 2014 – E' il libro di riferimento ideale sia per affezionati sia per potenziali ospiti Romantik: è la Guida Romantik. Anche nel 2015 offre una panoramica completa dei numerosi hotel della cooperazione internazionale che sorgono in città, in campagna, in famose destinazioni di vacanza o in regioni ancora da scoprire in Europa. L'albero come simbolo di continuità, crescita e forza vitale è ancora al centro della copertina. Perché per tanti aspetti i Romantik Hotels assomigliano a questa forma di vita: proprio come una pianta sono radicati nella loro regione e nella loro cultura, seguono la tradizione, i valori e allo stesso tempo sono cosmopoliti e alla continua ricerca di sviluppo.

Nuovo ingresso: Romantik Hotel auf der Wartburg
Tra i sei nuovi membri il Romantik Hotel auf der Wartburg ad Eisenach (Germania) è l'ultimo ingresso della cooperazione internazionale, divenuto membro dall'inizio di novembre. Nei suoi 100 anni di storia l'hotel non ha cambiato il tuo target di business hotel: aperto il 1° aprile del 1914 sulla sommità della collina ai piedi del castello di Wartburg, come Wartburghotel. In un rapidissimo tempo di costruzione – meno di 9 mesi – l'ex "Gasthof für fröhliche Leute" (Locanda per gente felice), è stato costruito con camere, ristorante, wine bar e wappensaal.

Qui gli ospiti possono respirare la storia: l'Hotel auf der Wartburg ha l'aura del castello più famoso della Germania ed è riuscito a ricreare un'atmosfera autentica in questo posto speciale. Questo include anche bratwurst della Turingia fatti in casa e autentici gnocchi della Turingia sul menu.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per i quasi  200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita. 

Per informazioni: Romantik Hotels & Restaurants
Hahnstr. 70 – 60528  Frankfurt/Main (Francoforte sul Meno)
Tel. 0049 (0) 69/661234 – 0
Fax: 0049 (0) 69/661234-56
EMail: info@romantikhotels.com
Sito web: www.romantikhotels.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *