CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2014

Greater Miami CVB | MIAMI BEACH CELEBRA IL CENTENARIO DELLA SUA FONDAZIONE


 

 


Miami, città vibrante e dal sapore tropicale, inizia i preparativi per celebrare i suoi primi 100 anni

 

 

Milano, 23 ottobre 2014 – La città di Miami Beach si appresta a dare inizio alle celebrazioni per i 100 anni della sua fondazione. Guidati dall'energia e dall'entusiasmo del sindaco di Miami Beach, Philip Levine, i festeggiamenti continueranno sino al 31 ottobre 2015 sotto il tema "This is How We Celebrate".

 

"Durante tutto l'anno, le attività e gli eventi ricorderanno il glorioso passato, il luminoso presente e il promettente futuro della città. Durante la settimana dal 22 al 26 marzo 2015, stiamo progettando un grande spettacolo della durata di 100 ore che celebri la nostra vivace e variegata metropoli", afferma il sindaco di Miami Beach. La ricorrenza includerà manifestazioni in tutta la città per ricordare la storia delle diverse aree che compongono Miami Beach attraverso vari temi come moda, arte, cultura, sport e intrattenimento.

 

Nel corso dell'anno, gli eventi più rilevanti che hanno luogo a Miami Beach, quali Art Basel Miami Beach, Food Network & Cooking Channel South Beach Wine & Food Festival, South Florida Auto Show, Miami Marathon e molti altri renderanno omaggio alla città con un serie di commemorazioni. Ad esempio, Food & Cooking Channel South Beach Wine & Food Festival promuove 100 giorni di omaggi gratuiti fino al 28 gennaio e sponsorizzerà un concorso di cake design a dicembre.

 

Anche le organizzazioni artistiche e culturali della comunità di Miami Beach celebreranno l'anniversario. Miami Design Preservation League lancerà una mostra nel suo museo di Ocean Drive, rinnovato nel mese di ottobre, e ospiterà una serie di conferenze, visite guidate e laboratori sulla storia della città e sulla sua architettura durante tutto l'anno.

 

Miami Beach, nel riconoscere l'enorme lavoro di lancio di questo lungo anno di festeggiamenti, ha richiesto la collaborazione di ACT Productions, Inc. per la gestione degli eventi. Bruce Orosz, CEO dell'azienda e residente a Miami Beach da lungo tempo, ha recente confermato: "L'onore di coordinare le attività per la celebrazione del centenario e soprattutto i grandi eventi che avranno luogo a marzo per la data dell'anniversario, il 26 marzo 2015, sono straordinariamente significativi per la nostra azienda. Abbiamo ricevuto carta bianca dal sindaco Levine e siamo attualmente al lavoro per realizzare degli eventi di cui la città possa essere orgogliosa. Ci auguriamo di poter annunciare presto i nomi degli artisti che si esibiranno durante i due concerti del 25 e del 26 marzo 2015".

 

Il centenario fornisce anche una piattaforma senza precedenti per celebrare l'ambiente marino e proteggere la costa della città, con particolare attenzione verso le strategie per affrontare il cambiamento climatico in futuro.

 

Poiché il 100esimo compleanno di Miami Beach sarà acclamato in tutto il mondo, saranno disponibili diverse opportunità per essere parte di questo grande evento. L'esperienza del centenario di Miami Beach offre un ulteriore motivo per visitare una delle più popolari destinazioni degli Stati Uniti. Pacchetti soggiorno saranno presto disponibili.

 

Per ulteriori informazioni sul centenario di Miami Beach, visitate il sito www.miamibeach100.com, creato appositamente per comunicare i numerosi eventi annuali e presentare la storia della città attraverso una grande biblioteca digitale. E' stato anche lanciato anche un hashtag dedicato all'evento: # MiamiBeach100.

 

 

 

 

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l'organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing,

la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *