CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 20 ottobre 2014

Fine anno agli inizi del Novecento. Natale e Capodanno al Lido Palace di Riva del Garda (TN)

 

L'atmosfera delle esclusive feste di fine anno della grande nobiltà agli inizi del Novecento rivive – se mai è tramontata – nelle stanze e nei saloni affacciati su quel lago che ne trattiene il fascino e i segreti, aggiungendo qualcosa che le regine, i re, gli aristocratici e gli esponenti del jet set europeo passati nel corso di un secolo alLido Palace di Riva del Garda (TN) potrebbero oggi invidiare. Per respirare e toccare l'aria di un Natale e di un Capodanno nelle stesse sale che ospitarono in passato la creme della nobiltà europea, concedendosi il lusso di godere anche di esperienze nel benessere contemporaneo che al tempo neanche si potevano immaginare, il Lido Palace propone tre pacchetti tenuti insieme dal filo rosso dello stile.

Valido per arrivi il 23 e il 24 dicembre e proposto a partire da 940 euro per due persone, Natale al Lido Palace include soggiorno di due notti in una delle camere doppie Premier, Deluxe o Junior Suite, ogni giorno ricca colazione a buffet per due al Ristorante Il Re della Busa, libero accesso alla CXI SPA, A taste of Bali Bar, Un trattamento CXI all'uva bianca di 50 minuti, a scelta tra corpo e viso, Dinner con menù degustazione di cinque portate e pranzo di Natale di cinque portate con delizie natalizie al Ristorante Il Re della Busa (bevande escluse), Late check-out garantito fino alle ore 14.00

Basta scorrere di qualche giorno il calendario per essere protagonisti di un capodanno al Lido Palace. Start the countdown, proposto a partire da 1.674 euro per due persone, comprende soggiorno di tre notti in camera doppia, ogni giorno ricca colazione a buffet per due al Ristorante Il Re della Busa, Libero acceso alla CXI SPA, Aperitivo con ostriche e sushi di lago al Bali Bar, Un massaggio aromatico testa e spalle di 25 minuti, Veglione di San Silvestro con menù di cinque portate e intrattenimento musicale e Brunch del Nuovo Anno, bevande escluse.

Infine, per aggiungere al fascino del luogo l'incanto di un'indimenticabile esperienza di benessere, New Year In Style  propone un capodanno unico con trattamenti da Mille e Una Notte. A partire da 2.444 per due persone, l'offerta include soggiorno di quattro notti in camera doppia, ogni giorno ricca colazione a buffet per due al Ristorante Il Re della Busa, Libero accesso alla CXI SPA, Aperitivo con ostriche e sushi al Bali Bar, Rendez-vous con il Sommelier, alla scoperta dei vini delle feste, Rituale da mille e una notte per la coppia di 110 minuti, con esfoliazione al Sangiovese del Chianti e Miele di Lavanda, massaggio di coppia con Fragole di Bosco e Champagne, impacco alla Vite Rossa nel bagno di Vapore e bagno sensoriale alla Panna - il tutto accompagnato da una flute di champagne - veglione di San Silvestro con menù di cinque portate e intrattenimento musicale e Brunch del Nuovo Anno, bevande escluse.

 


 

Per informazioni: Lido Palace

Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464.021899  

E-mail: info@lido-palace.it

Sito web: www.lido-palace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *