CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 24 ottobre 2014

Bellezza stregata: celebrare Halloween con gli elisir di giovinezza ai Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige


Bellezza stregata
 
 
Celebrare Halloween con gli elisir di giovinezza ai Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, segreti beauty con un tocco di magia
 
Ad Halloween si diventa tutte streghe.. allora perché non sfruttare i poteri magici delle fattucchiere per avvicinarsi all'elisir dell'eterna giovinezza? I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol invitano a scoprire i segreti che da secoli accompagnano le leggende di montagna, popolate da creature della notte che vivono nei boschi, luoghi di inesauribili e magici ingredienti.. Ecco allora che le erbe dell'Alto Adige diventano le protagoniste di trattamenti wellness e di bellezza, ispirati alle pozioni pensate per donare fascino superlativo, primo passo verso l'incantesimo d'amore.. Ed ecco che le streghe diventano bellissime fate, dolci e sicure di sé, pronte a far capitolare qualsiasi principe (o ranocchio).

Al Belvita Hotel Alpenschlôssl e Linderhof di Cadipietra (BZ), nel cuore della Valle Aurina, non si può rinunciare a provare l'eccezionale massaggio Alpicare con pistilli di erbe aromatiche, una vera bomba di energia. Si tratta di un massaggio stimolante e personalizzato a base di erbe delle Alpi, note per rinforzare i tessuti e la muscolatura nonché per stimolare i flussi energetici. Un massaggio modulato con questi pistilli "magici" favorisce il benessere fisico donando forza e nuova vitalità, ed è ideale per chi pratica sport.

Dura circa 50 minuti ed è proposto a 70 euro. Come per incanto fa sparire il dolore il trattamento con impacco alle erbe, ideale in caso di strappi muscolari, contusioni e lussazioni. Gli impacchi alle erbe alpine sono tra i più antichi trattamenti per lenire e curare in modo dolce e naturale i disturbi, e rafforzare il sistema immunitario. A seconda del disturbo vengono utilizzate diverse piante. Dura circa 50 minuti ed è proposto a 69 euro. Il prezzo del soggiorno al Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof è proposto a partire da 115 euro a persona al giorno con pensione Premier All Inclusive.

Nel cuore di Merano (BZ), amatissima da una bellezza del calibro della principessa Sissi, si trova il Belvita Park Hotel Mignon. Chissà se anche la stupenda imperatrice conosceva i segreti delle streghe.. come il massaggio con i tamponi alle erbe alpine: è un trattamento che stimola il corpo con tamponi caldi, costituiti da erbe alpine selezionate e arricchite da oli idratanti.

I suoi ingredienti sono un toccasana per la pelle spenta e stanca. Dura 50 minuti ed è offerto a 79 euro, mentre il soggiorno al Belvita Park Hotel Mignon parte da 155 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione comfort. Pensato per vere "regine della notte" il cerimoniale Adria con erbe del giardino del Belvita Hotel Adria di Merano (BZ).

Esclusivo di questo hotel, è proprio a km 0, avendo come protagoniste le erbe che fioriscono proprio fuori dalle finestre: profumo incantevole ed effetto benefico regalano una sensazione unica su tutto il corpo! Si inizia con un pediluvio alle rose, seguito da un massaggio delle mani e dei piedi con olio caldo, che termina con un impacco alle erbe aromatiche per le estremità.

Ecco poi un massaggio alla testa ed alla nuca, la pulizia viso e peeling, un impacco corpo e un massaggio decolleté e viso con timbri caldi, tutto alle erbe aromatiche. Per finire un massaggio decolleté e viso con pietre fredde e dolci carezze con un panno morbido, seguiti dalla stesura di una crema nutriente e illuminante. Il soggiorno al Belvita Hotel Adria parte da 108 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione.

Al Belvita Hotel Quelle di Val Casies (BZ) tutto parla di quiete e relax, il vero segreto della bellezza e del benessere! In questo angolo di mondo la natura determina i ritmi della vita, e i suoi doni sono utilizzati da sempre per curare, ed esaltare la bellezza. Proprio come rituale.

Ecco il massaggio con sacchetti di stoffa alle erbe officinali, che già con il profumo donano all'istante un effetto piacevolmente inebriante. Il corpo viene massaggiato con oli curativi e poi gradevolmente tamponato con un sacchetto precedentemente riscaldato: le 12 erbe e spezie contenute sono ricchissime di qualità depuranti, rigeneranti e tonificanti, mentre il calore emanato penetra in profondità nei tessuti muscolari distendendoli efficacemente.

E' proposto a 70 euro per 50 minuti. Interviene anche sulla mente il vitalis treatment quiete©, un momento di riposo per la pelle e lo spirito. Le irritazioni e gli arrossamenti sono leniti, l'incarnato è più uniforme e curato e il viso risplende di nuova luminosità: proprio come per magia! I prodotti con le proprietà del mirtillo hanno un'azione rinfrescante e rinforzante, mentre le vibrazioni delle vitalsound bowls intensificano l'effetto calmante ed armonizzante.

E' proposto a 88 euro per 80 minuti. Il prezzo del soggiorno al Belvita Hotel Quelle parte da 115 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione benessere.
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *