CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 19 settembre 2014

Autunno alle terme: appuntamento ad Aqua Dome per l'anniversario

 

ANNIVERSARIO IN TIROLO:

LE TERME AQUA DOME COMPIONO 10 ANNI

 

Grande festa il 1° ottobre all'AQUA DOME

 

In Austria, a due passi dal confine italiano, l'acqua tiepida termale invita al puro relax e a festeggiare il 10° anniversario

 

Passeggiate guidate, feste, merende all'aperto dopo il trekking, camminate emozionanti come quella sul ponte sospeso, lungo 82 metri e alto 150 metri, relax alla spa, brunch e pic nic: per il decimo anniversario di AQUA DOME che ricorre il 1° ottobre, le più belle terme del Tirolo hanno in serbo tante sorprese.

Aperta tutto l'anno, AQUA DOME attende gli ospiti con le sue vasche di acqua tiepida all'aperto, la sua atmosfera futuristica, riposanti idromassaggi, trattamenti di bellezza e di benessere di ogni genere, dall'olio fossile tirolese al più esotico rituale Ajaran, saune e hammam per tutti i gusti e un hotel progettato per combattere l'insonnia e ritrovare l'energia attraverso il Feng Shui: è quanto propone il complesso termale AQUA DOME, una fusione architettonica tra natura e innovazione. Dopo dieci anni dall'apertura, l'entusiasmo e i servizi offerti agli ospiti sono sempre al top. Per valorizzare il complesso termale e renderlo unico al mondo, la natura si è affiancata all'architettura: le gigantesche vetrate e le pareti trasparenti consentono agli ospiti di vivere anche negli spazi interni l'atmosfera autentica del paesaggio alpino che circonda Längenfeld. Con i singolari giochi di luci e di specchi che creano le superfici acquatiche con le maestose cime delle montagne, il connubio tra la natura e la struttura termale è perfetto.

L'acqua curativa sulfurea, che da millenni sgorga dalle rocce delle montagne di Längenfeld, piccola località alpina a un centinaio di km dal Brennero, scorre tra gli scenografici bacini di pietra, cemento e vetro dalle linee minimaliste.

 

L'offerta wellness comprende vasche termali con superficie balneabile di 2200mq con acqua sulfurea a 36 gradi: 6 vasche esterne e due grandi piscine interne oltre alla piscina per l'acquagym; il centro benessere ospita 8 diversi tipi di sauna e grotta del ghiaccio, zone relax, centro Beauty e Spa, palestra con 4 sale di allenamento e training specifico con Spacecurl (lo strumento tecnico elaborato dalla NASA per l'allenamento degli astronauti), un'area termale specifica per i bambini, con scivolo di 90 metri, due piscine interne, due esterne e sale giochi con animazione gratuita, un competente centro medico e la zona VeryRelaxedPerson con area dedicata, piscina privata, snack e cocktail gratuiti.

In autunno si possono ammirare i paesaggi tinti di giallo e delle sfumature di marrone facendo splendide passeggiate a piedi o in bicicletta. Ecco alcuni numeri:


≈ 120 km di percorsi per jogging e nordic walking
≈ 150 km di sentieri marcati
≈ 70 km di piste ciclabili di cui 40 km per mountain bike
≈ 2 vie ferrate e palestre di roccia

 

AQUA DOME compie 10 anni - (3 notti)

29.09.2014 - 03.10.2014

Festeggiate con noi!

 

Il 1 ° ottobre, AQUA DOME compie i suoi primi 10 anni ed è lieta di celebrare una grande festa di compleanno con tutti i suoi clienti abituali e con i nuovi clienti. Venite a trovarci e godetevi 3 giorni con un ricco programma di musica, tour, escursioni e molto altro.

 

Il nostro consiglio - Con AQUA DOME la montagna in estate è gratuita!

 

... e tutto questo è incluso nel pacchetto:

 

3 notti nella camera prenotata

Grande festa di compleanno il 1 ° ottobre

Programma giornaliero con musica, visite guidate, escursioni e molto altro

Utilizzo delle terme con sauna e fi tness su 20.000m², dalle ore 9.00 del giorno dell'arrivo fi no alle ore 11.00 del giorno di partenza

Hotel Spa 3000 – Rilassatevi su oltre 2 mila metri quadri di diverse saune e bagni turchi

Accappatoio, asciugamani e borsa da piscina per tutta la durata del vostro soggiorno

Minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche

come anche il pacchetto AQUA DOME "Bergsommer"

 

da 539 € a persona

 

 

 

AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld

Oberlängenfeld 140

6444 Längenfeld / Österreich

Tel.: +43-5253-6400

Fax: +43-5253-6400-480

office@aqua-dome.at

www.aqua-dome.at

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *