CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 9 agosto 2014

Planes Summer Tour a Milano Marittima

UN'ESTATE IN VOLO CON PLANES SUMMER TOUR

Planes Summer Tour farà tappa a Milano Marittima
Viale Forlì, dal 13 al 17 agosto

In attesa di vedere il nuovo film Disney Planes 2-Missione Antincendio, nelle sale dal 28 agosto, con anteprime il 13 agosto su tutto il territorio nazionale, le famiglie italiane potranno divertirsi con il villaggio itinerante del film.


Atterra a Milano Marittima dal 13 al 17 agosto, lo spericolato mondo del nuovo film d'animazione Planes 2 – Missione Antincendio, nelle sale e italiane dal prossimo 28 agosto e con esclusive anteprime anche in 3D già il 13 agosto. Si tratta di un villaggio itinerante tematizzato Planes 2-Missione Antincendio, suddiviso in 4 aree di attività a forma di hangar gonfiabili, farà volare tutti i bimbi che si recheranno a visitarlo. Milano Marittima è l'unica tappa emiliano-romagnola del Summer Tour.
L'appuntamento è in Viale Forlì, dal 13 al 17 agosto, dalle 10 alle 12 e dalle 16.00 alle 22.00.

Il villaggio di Planes 2 – Missione Antincendio, riconoscibile grazie alla sagoma 3D di Dusty in esposizione, partito il 25 luglio toccherà le principali località turistiche italiane per tutto il mese di agosto. Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 22:00, accoglierà bambini e famiglie che potranno divertirsi scegliendo le attività preferite all'interno delle varie aree allestite:

  • Stand "Laboratorio digitale": un vero Disney Digital Lab dove sarà possibile divertirsi con:
-  il videogioco di Planes per Nintendo Wii U
la demo station di Disney Infinity, che regala la libertà di creare storie e di vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose serie prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios
un'attività fotografica digitale che permetterà a grandi e piccini di ricevere via e-mail la propria immagine con uno sfondo che li catapulterà tra le nuvole e i nuovi personaggi di Planes 2 - Missione Antincendio
il gioco online firmato Disney "Squadra di primo intervento"
·     
  • Stand "Lezioni di volo" per conoscere i personaggi del nuovo film e scoprire tutte le curiosità sul mondo degli aerei e dei piloti, grazie al libro Disney Il Manuale del Giovane Pilota che proietterà tutti i bambini nel meraviglioso mondo degli aerei dove vivranno emozionanti avventure e apprenderanno interessanti nozioni, sino a conquistare il brevetto del giovane pilota e la licenza di volo. Per aspiranti aviatori che, sulle ali dell'immaginazione, voleranno verso nuove mete.
  •   Stand "Gioca e colora". Qui i bimbi potranno liberare la loro fantasia e divertirsi con le attività ispirate ai personaggi del film: fogli da colorare, labirinti da risolvere, memory game e molto altro ancora. Tutto ispirato ai personaggi di Planes 2 - Missione Antincendio che saranno anche in mostra presso il villaggio.
  •  Stand "video-foto corner" dove grandi e piccini potranno scattarsi selfie con la sagoma 3D di Dusty e partecipare alla registrazione di speciali video dedicati alle singole tappe che potranno poi essere rivisti online sui canali ufficiali Disney.

Tutti i giorni, inoltre, presso il villaggio itinerante di Planes 2 - Missione Antincendio, sono in programma due momenti baby dance sulle musiche del film (alle ore 17:00 e alle ore 21:00) e un torneo di racchettoni, tematizzati Planes (ore 10:30).

Il Planes Summer Tour farà tappa a:
  • MILANO MARITTIMA, Viale Forlì, 13 - 17 Agosto
  • OTRANTO, Lungomare Terra d'Otranto, 20 - 24 Agosto
  • AVOLA (SR), Via Aldo Moro, 27 - 31 Agosto

Inoltre Disney premia il coraggio e l'avventura con il concorso "Planes 2: Missione di Salvataggio". Che si tratti di un gesto eroico o di un semplice aiuto per superare una difficoltà, fino al 31 agosto sul sito www.PlanesMissioneSalvataggio.it sarà possibile raccontare la propria impresa inserendo un breve racconto di 600 caratteri o caricando una foto che la rappresenti. Maggiori informazioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito web.


The Walt Disney Comapny Italia
Social Network
Twitter.com/DisneyStudiosIt
@DisneyStudiosIT

Hashtag
#PlanesIT
#Planes2SummerTour


Il film
Il film Disney Planes 2 – Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane dal 28 agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d'alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.

Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l'elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, l'ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Saltatori. L'impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe. Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali), Planes 2 – Missione Antincendio atterrerà nelle sale italiane 28 agosto 2014, anche in 3D.



The Walt Disney Company

The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell'intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti Derivati e Interactive.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in molteplici aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca.

Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creatività di aziende leader italiane.

Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italia e  diverse onlus quali  ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon, Make-a-Wish e Medicinema http://www.medicinema-italia.org/ e San Patrignano.

E' un grande piacere  apprendere che  Milano Marittima è stata scelta come  una delle sei  tappe  del  Planes Summer Tour e l'unica in programma nella regione Emilia Romagna .- dichiara l'assessore al Turismo del Comune di Cervia -  Dal 13 al 17 agosto nella località   glam dello shopping, del divertimento, dello sport e del benessere troverà spazio un'area tutta dedicata ai piccoli,   creata da una Compagnia prestigiosa e di grandissima esperienza come Disney Italia che renderà  Milano Marittima  un po' centro di gioco e fantasia offrendo tante attività ed opportunità uniche  per i bambini. L'evento bene si inserisce nell'ottica di grande attenzione  che Cervia  ha  sempre avuto e continua ad avere nei confronti dei  piccoli promuovendo politiche attente e sensibili alle esigenze di ospiti e cittadini più giovani.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *