CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 5 agosto 2014

Ferragosto: MSC Crociere registra il tutto esaurito

 

 
Napoli, 5 Agosto -  Navi da crociera MSC tutte esaurite in occasione del Ferragosto 2014. Quella in mare resta dunque una delle vacanze preferite dai turisti di tutto il mondo.
 
Come da felice consuetudine ormai, le navi MSC registreranno il fully booked, grazie a un efficace processo di advance booking andato in scena negli scorsi mesi e in grado di riempire in anticipo tutte le dodici unità, premiando così i nemici del last minute col trascorrere a tariffe agevolate un ferragosto d'elite, a bordo di hotel galleggianti a cinque stelle verso le mete più belle del mondo. Itinerari previsti in tutti i mari, tra Caraibi e Nord Europa fino ovviamente al Mediterraneo, nella sua parte orientale, come in quella occidentale.
 
Un pot-pourri di meraviglie paesaggistiche in grado di attirare nel nostro paese un consistente numero di vacanzieri. Protagonisti 12 porti italiani: Genova, Venezia, Napoli, Bari, Ancona, Salerno, La Spezia, Civitavecchia, Trapani, Palermo, Messina e Olbia.  
 
"Registriamo il fully booked a Ferragosto e siamo altrettanto compiaciuti del positivo andamento delle prenotazioni invernali, quando le navi saranno protagoniste degli itinerari fra Mediterraneo, Canarie, Caraibi Emirati, Antille, Sud Africa e Sud America– ha spiegato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere –. Viviamo un trend decisamente positivo, un'evidenza suffragata dal concept che i crocieristi son tornati a valorizzare in modo adeguato il prodotto crociera, attirati da un'offerta completa e adatta a tutti i gusti e a tutte le età. Offriamo servizi tailor made con esperienze differenti pensate per rendere la vacanza ancora più attraente, ampliando notevolmente l'offerta che si è arricchita di nuove destinazioni grazie alla formula "Fly&Cruise". A rendere il ventaglio ancora più ampio ci sono anche le tante Crociere tematiche di MSC, testimoniato dal grande successo riscosso da la Nave della Scoperta e la Nave dei Giovani che, quest'anno, ha raddoppiato l'offerta con ben due navi dirette verso Mykonos e Ibiza".

Tra le curiosità legate a MSC Crociere, al termine degli itinerari di Ferragosto prenderà il via ufficialmente il Programma Rinascimento, l'imponente piano di restyling affidato a Fincantieri che nel corso dei prossimi due anni porterà quattro navi della flotta a un processo di vero e proprio "allungamento", mediante l'inserimento di un nuovo blocco al centro delle unità. Un'operazione che porterà l'aggiunta di nuovi spazi dedicati all'intrattenimento e il rinnovamento negli spazi e nel decor, delle boutique di bordo, e l'aggiunta di circa 200 nuove cabine per nave.
 
La prima a entrare in cantiere sarà MSC Armonia, nei cantieri palermitani di Fincantieri, il 31 agosto dove resterà fino al 17/11/2014.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *