CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 22 luglio 2014

Al centro di Roma romantica: l’Hotel Centrale di via Laurina



Nel cuore di Roma si trova un piccolo hotel di grande fascino: Hotel Centrale, ad angolo con via del Corso e via del Babuino, a pochi metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, nell’atmosfera magica della città eterna

Essere a Roma, una delle città più belle del mondo, con una storia e una cultura millenaria che risale a 753 anni prima di Cristo, è già un privilegio. Trovarsi nel centro di questa capitale meravigliosa, nella sua atmosfera magica, è ciò che ogni turista sogna. Tutto questo è possibile pernottando all’Hotel Centrale Roma, un Tre stelle di categoria Superior situato a pochi passi dalla storia di Piazza del Popolo, dal lusso di via Condotti e dalla vitalità di via del Corso.
Soggiornare ad Hotel Centrale Roma significa infatti uscire dall’albergo ed essere immediatamente immersi nelle radici della cultura e nel romanticismo di questa città unica al mondo. L’albergo si trova infatti nel pieno centro di Roma, in una zona pedonale estremamente tranquilla ma è ad angolo con via del Corso e a pochi metri dagli itinerari turistici più interessanti della città, da quelli artistici alle vie dello shopping: qui vicino si trovano infatti Piazza di Spagna e via del Babuino. Non mancano, a una distanza di pochi passi, numerosi piccoli ristoranti tipici e trattorie in cui gustare la tipica cucina romana (e italiana).
Il sonno, ad Hotel Centrale Roma, è indisturbato perché via Laurina è molto silenziosa, sebbene in pieno centro. L’albergo è inoltre molto ben collegato: a pochi metri c’è il grande parcheggio di Villa Borghese per chi arriva a Roma in macchina. Per chi si muove con i mezzi, con qualche minuto a piedi si arriva alle fermate “Spagna” e “Flaminio” della Linea A della metropolitana, che consentono di raggiungere in poco tempo i monumenti simbolo di Roma come la Basilica di San Pietro, i Musei Vaticani, il Colosseo, i Fori Imperiali, piazza Navona e la Stazione Termini dove si può prendere un treno per arrivare comodamente e velocemente alle mete turistiche imprescindibili d’Italia come Firenze, Napoli e Pompei, anche con gite di un solo giorno.
Hotel Centrale Roma è inoltre situato in un palazzo del Settecento e, benché in pieno centro, ha prezzi accessibili. E’ il luogo più conveniente in cui stare per poter vedere Roma, la città dell’amore, della storia, delle emozioni e dello shopping, comparabile con le grandi capitali del mondo e in cui trascorrere ‘vacanze romane’ a 360 gradi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *