CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 9 maggio 2014

Una Miss Italia per il XV Festival di Bande Musicali di Giulianova

La madrina sarà Giulia Arena
Sara' Giulia Arena, Miss Italia 2013, a dare il benvenuto alle  Bande che si sono iscritte alla 15esima edizione del Festival Internazionale di Bande Musicali in programma dal 29 maggio al 2 giugno prossimi.

La bellissima ragazza ha confermato la sua presenza all'evento  e nel corso della sfilata dei gruppi in programma il prossimo 2 giugno sul Lungomare di Giulianova,  salirà sul palco in qualità di Madrina grazie alla collaborazione di Teresa & Tiziana Parrucchieri e Wella Professional. 

Ricco l'appuntamento di quest'anno con 24 gruppi provenienti da dodici nazioni, Giappone,  Ucraina, Bangladesh, Guatemala, Francia, Romania, Repubblica Ceca, Polonia, Bulgaria, Ungheria, Croazia, Lituania,  e naturalmente dall' Italia.
 
Confermata anche quest'anno la Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano come premio per la Banda Prima classificata.
Cinque le giornate dedicate alla musica e alle parate, dal 29 maggio  al 2 giugno, caroselli, sfilate, concerti e tanto divertimento per un pubblico sempre più numeroso.

"Siamo particolarmente contenti perché nonostante il momento difficile abbiamo registrato un altissimo numero di richieste  da parte di gruppi bandistici, commenta Mario Orsini motore del comitato organizzatore insieme a Gianni Tancredi, Francesco Rastelli, Michele Maruccia, Willy Barlafante e Laura Orsini. - Giulianova  offre alle bande uno splendido palcoscenico, una giuria qualificata e prestigiosa, e grazie alla formula il Festival è ' diventato un appuntamento di richiamo a livello mondiale. Le Bande  in gara mettono la loro partecipazione a Giulianova sul loro curriculum e una volta tornate in Patria ricevono i ringraziamenti e gli onori da parte delle autorità locali".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *