CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 16 maggio 2014

Su Real Time questa sera I 40 anni dell'Ufficio Nazionale del Turismo con Ernst Khnam. Dal 24 al 26 maggio in Terra Santa con Papa Francesco


Oggi VENERDì 16 MAGGIO ALLE ORE 23.05 su REAL TIME
ERNST KNAM
Vola a TEL AVIV e consegna una straordinaria torta per
i
40 anni dell'UFFICIO DEL TURISMO DI ISRAELE
Il Re del Cioccolato Speciale Israele

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31
Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

Una sorpresa inaspettata!!
Venerdì 16 maggio ERNST KNAM consegnerà una straordinaria opera di cioccolato nell'ultima puntata della terza stagione in PRIMA TV de "IL RE DEL CIOCCOLATO", in onda alle 23:05 su REAL TIME.

KNAM, volto cult di REAL TIME e protagonista della cioccolatosa serie racconterà  TEL AVIV dove è volato  non per una vacanza, ma per conoscere la cultura, l'Israele di oggi, la cucina Kasher. Infatti, in occasione dei feseggiamenti per i 40 anni di attività in Italia dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, il re del cioccolato e il suo staff hanno consegnato una torta, rigorosamente Kasher e al cioccolato, nella mani di Tzvi Lotan, direttore Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Anche il luogo prescelto per l'evento è, naturalmente, Kasher: il celeberrimo ristorante Re Salomone di Milano che con gioia ha accolto gli ospiti per questa inedita festa!!

Le splendide immagini di Tel Aviv, la simpatia della guida Uri saranno lo sfondo del viaggio di Ernst che ha riempito di prelibatezze la sua valigia prima di far ritorno in Italia dalla città della eterna primavera: Tel Aviv appunto!
Ci sarà uno sguardo anche alla tradzione... a Gerusalemme.... 

Ma non possiamo svelare troppi segreti: Israele ancora una volta saprà stupire!!
In quest'ultimo episodio Speciale ISRAELE, della durata di 60 minuti, vedremo come le dolci creazioni di Knam riusciranno a soddisfare le richieste che hanno condotto Knam e il suo talentuoso team fuori dal laboratorio milanese.

"Tutti davanti alla TV questa sera" ricorda Tzvi Lotan, direttore dell'Ente... perchè le sorprese saranno moltissime: Tel Aviv, Israele e i meravigliosi cioccoatini di Ernst!!
Tzvi Lotan e Ernst Knam con la splendida torta realizzata per i 40 dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia
Per le foto: Crediti ad Ennio Maffei


L'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00
ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *