CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 16 maggio 2014

Costa Navarino meta ideale per il divertimento dei piccoli e per il relax dei genitori


Una nuova collaborazione con l'Accademia Olimpica ellenica, attrezzatissimi kids club, attività sportive e all'aria aperta, rendono la destinazione perfetta per il soggiorno dell'intera famiglia   

Milano, 16 maggio 2014 – Costa Navarino, destinazione turistica eco-sostenibile nel Mediterraneo, situata nella regione greca della Messinia, parte sud-occidentale del Peloponneso, si conferma una meta ideale per le famiglie per le sempre più numerose facilities e attività per i più piccoli anche in questa nuova stagione. Tra le novità di quest'anno c'è la creazione a Costa Navarino del quarto Olympic Training Centre in Grecia, che attiverà corsi di formazione per le scuole locali e per i bambini di ogni parte del mondo.

Questa partnership, che darà il via anche ad altre numerose attività, tra l'Accademia Olimpica ellenica e Costa Navarino nasce con l'obiettivo di promuovere gli ideali e i valori olimpici non solo verso gli ospiti internazionali ma anche verso i locali. Tra le altre nuove attività sportive pensate per i più piccoli ci sono anche lezioni di golf presso la Navarino Golf Academy che da quest'anno potranno apprendere i primi rudimenti di questo sport in modo semplice grazie al metodo SNAG, un nuovo approccio che unisce l'apprendimento e l'esperienza del gioco.

Restano un solido punto di riferimento a Navarino Dunes per le famiglie i kids club Cocoon e SandCastle, dotati di innovativi servizi a misura di bambino e gestiti dalla WorldWide Kids Company, uniti all'accoglienza attenta del The Westin Resort Costa Navarino, fino alle tantissime attività sportive, all'aria aperta e ricreative dedicate ai piccoli, così da rendere il loro soggiorno più divertente e quello dei genitori più rilassato e confortevole.


Cocoon
, che accoglie i bimbi dai 3 mesi ai 4 anni, è pensato per stimolare e valorizzare le attitudini del bambino grazie a personale qualificato e con programmi per i più piccoli (8-18 mesi) che includono esperienze sensoriali, comunicazione interattiva, giochi immaginari, ascolto, canto, cinema e tanto altro. SandCastle, dedicato a bimbi e ragazzi di età compresa tra i 4 e 7 anni e tra gli 8 e 12 anni, offre invece attività differenziate per fascia di età, oltre alla possibilità di pernottare nel centro.  


The Westin Resort Costa Navarino è una struttura 5 stelle realmente indicata per le famiglie dove i piccoli saranno a proprio agio in ogni area dell'hotel, potranno richiedere menù personalizzati, potranno dormire in ampie family room o suite comunicanti con la camera dei genitori, potranno usufruire di uno speciale check-in in base alle esigenze della famiglia e godere di numerose attività sportive e ricreative prenotabili in hotel.

Tra i tanti programmi sportivi, all'aria aperta e ricreativi a loro dedicati, si segnalano quelli di: Navarino Outdoors, che offre numerose attività all'aperto in bicicletta e escursioni alla scoperta della Messinia, così come la nuova esperienza di arrampicata sia indoor che outdoor, lo Sport & Entertainment Center che dispone di bowling, basketball e pallavolo, oltre a tennis e minitennis, Navarino Racquet Academy, con ben 9 tipologie di sport con la racchetta, Navarino Sea con la vasta gamma di esperienze tra le quali diving, kite-surfing, sailing e molte altre. E infine Navarino Natura Hall, un centro che offre mezzi interattivi ai genitori e i bambini per scoprire l'unicità e la bellezza dell'habitat naturale della regione.


Il soggiorno a Costa Navarino arricchirà il bambino di nuove e stimolanti esperienze, il tutto in una cornice meravigliosa fatta di spiagge sabbiose, acqua cristallina, distese verdi nel rispetto totale delle bellezze che la natura incontaminata offre. Ecco di seguito un offerta ideale per i bambini al The Westin Resort, Costa Navarino, che può essere prenotata online al www.westincostanavarino.com, e che include: 50% di sconto sulla seconda camera per i ragazzi fino all'età di 21 anni I bambini fino ai 12 anni possono scegliere il loro pasto gratis dal menu loro dedicato, se accompagnati da un adulto a pranzo Cartone animato Rio 2, con giochi e videoclip in omaggio in camera Programma su misura di attività ricreative

L'offerta, valida per soggiorni prenotati fino al 30 giugno 2014 e se usufruiti entro il 30 settembre 2014, ha un costo a camera per notte da 175 euro.

Per maggiori informazioni visita i siti: www.costanavarino.com www.westincostanavarino.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *