CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 12 marzo 2014

Let the Season Shine regala benessere e celebra la primavera a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)



Vernissage 2014
Let the Season Shine regala benessere e celebra la primavera
a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)
Great seasonal opening, vernissage, new wave: iniziare qualcosa di nuovo è sempre un’emozione. Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) riapre in concomitanza con il ritorno della primavera: specialmente in Maremma uno spettacolo da non perdere! Ecco perché per inaugurare la nuova stagione si è pensato ad un pacchetto speciale, ricchissimo e proposto in esclusiva con un risparmio del 20%.  

Dal 28 marzo al 16 aprile 2014 si può scegliere la proposta Let the Season Shine! che offre due notti per due persone a 350 euro (anziché 447 euro) con una serie di servizi inclusi, l’ideale per far scintillare la bellezza e accogliere la primavera con il sorriso. Il pacchetto speciale include due notti di soggiorno in camera de luxe con prima colazione a buffet (rigorosamente a base di rigeneranti prodotti bio), una cena degustazione a menu fisso al Ristorante di Montebelli, con le specialità dello chef Clarence e l’ingresso al centro benessere con sauna, bagno turco, tepidarium e zona relax con tisaneria.

In più ecco compresi anche un trattamento di bellezza da scegliere fra: scrub corpo all'olio di oliva, per preparare la pelle ad accogliere i primi raggi di sole; maschera viso nutriente per ogni tipo di pelle; massaggio rilassante all'olio di oliva, con prodotti ricavati da elementi naturali.

Gli ospiti vengono anche accompagnati con la jeep di famiglia a visitare la tenuta agricola, e durante la gita c’è tempo per ghiotte degustazioni di vino e olio della produzione biologica di Montebelli Farm. In più ecco la possibilità di avere uno sconto del 30% su un secondo trattamento di bellezza, del 20% su passeggiate e lezioni a cavallo sui magnifici purosangue inglesi, e ancora un pranzo al ristornate aggiungendo una notte di soggiorno.
E a chi prima prenota ecco in omaggio 3 bottiglie di delizioso vino Fabula. Un brindisi a queste magnifiche idee!! La primavera non è mai stata cosi dolce..
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *