CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 17 gennaio 2014

San Valentino in mongolfiera sulle Dolomiti


SAN VALENTINO ALL'HOTEL MONIKA IN ALTA QUOTA

IN MONGOLFIERA SULLE DOLOMITI O SULLA SLITTA TRAINATA DALLE RENNE:

COLAZIONE FINO ALLE ORE 18 e UN'OASI BENESSERE DI DESIGN

 

San Valentino in mongolfiera, colazione fino alle ore 18, una spa di design e la cucina gourmet: l'Hotel Monika a Sesto, in Alta Pusteria, ha in serbo grandi emozioni. A cominciare dal volo in mongolfiera da dove ammirare le cime delle Dolomiti più celebri: le Tre Cime di Lavaredo, emblema dell'Alto Adige, i Tre Scarceri e la Meridiana dei Monti di Sesto, un vero spettacolo della natura. Si tratta della meridiana più grande al mondo, formata dalle cinque vette dolomitiche di Cima Nove, Dieci (Croda Rossa), Undici, Dodici e Uno; visto dai Bagni di Moso, il sole, spostandosi su queste vette, indica l'ora. E a metà febbraio qui vengono scandite le ore degli innamorati. Il romantico giro in mongolfiera o l'adrenalinico giro in elicottero sono prenotabili alla reception dell'hotel.

E per gli "slow" innamorati che vogliono vedere le Dolomiti anche "da terra"? Direttamente davanti all'hotel passa la pista da sci da fondo che conduce alla romantica Val Fiscalina, ideale anche per passeggiate mano nella mano: il percorso si snoda attraverso paesaggi solenni, che stupiscono per la loro bellezza.

E per chi vuole sentire lo scricchiolio della neve comodamente seduti su una carrozza come quelle delle favole, addirittura trainate dalle renne? Il cocchiere illustra il paesaggio e copre gli ospiti con caldissime coperte dove ci si avvolge come in un sogno. Lo spettacolo, in quota, sulla Croda Rossa è meraviglioso.

E per gli innamorati sciatori? Gli impianti del Monte Elmo, raggiungibili a piedi dall'Hotel Monika, portano a piste da discesa dalle quali si gode un panorama spettacolare: anche qui, sciare diventa puro divertimento in assenza di stress. Non ci sono code da fare ma solo adrenaliniche discese. Sette sono i comprensori sciistici serviti da 28 impianti di risalita e 55 km di piste, con uno skipass comune: le piste di vari livelli sono integrate perfettamente nel paesaggio e sono punteggiate da rifugi rustici dove degustare le specialità altoatesine oppure riscaldandosi vicino alla stufa di maiolica sorseggiando una tisana.

Dopo una giornata trascorsa sulla neve, il centro benessere e fitness dell'Hotel Monika attende gli ospiti con numerose proposte spa & beauty, con la sauna finlandese di 25 m², dove Bernhard, l'esperto di sauna e di fitness, prepara diverse gettate di vapore in cabina, dal delicato peeling al miele ai profumi fruttati ed esotici, fino all'essenza di betulla (lasciata macerare in sauna per 48 ore) e alla sauna vichinga. Nella splendida spa di 800 m² il percorso wellness si snoda, oltre alla classica sauna finlandese (95°) e alla nuova sauna con i getti di vapore, tra la sauna bio alle erbe aromatiche (45°) con aromi diversi ogni giorno e uno spazioso bagno di vapore aromatico (12 m²) che fa respirare pelle e polmoni con fragranze alpine. La piscina indoor in acciaio inossidabile a 29° accoglie gli ospiti per nuotare e per sdraiarsi su lettini ergonomici con idromassaggio e liquidsound: la musica si diffonde sott'acqua regalando momenti di puro relax a ritmo di melodie new age. Paradiso per gli innamorati.

 

 

PACCHETTO SAN VALENTINO 2014

 

7 notti nella camera matrimoniale Allegra

tutti i giorni, servizio prima colazione fino alle ore 18.00 per i dormiglioni

trattamento pensione ¾ Gourmet del Monika e tutti i servizi offerti per il vostro benessere

770 euro a persona, in camera doppia

 

SUPPLEMENTO GIRO IN ELICOTTERO: A PARTIRE DA 99 EURO A PERSONA

SUPPLEMENTO GIRO IN MONGOLFIERA: A PARTIRE DA 85 EURO A PERSONA

Per informazioni, rivolgersi alla reception

Per il programma di attività invernali:

http://www.monika.it/it/prezzi-offerte/programma-attivita/programma-di-attivita-e-gastronomia-invernali.html

Design Wellness Hotel Monika ««««s 

Famiglia Egarter

Via del Parco 2

39030 Sesto

Alto Adige

+39 0474 710384

+39 0474 710177

www.monika.it

info@monika.it

 

--





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *