CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 30 gennaio 2014

-7 giorni a Sochi 2014


Neveitalia - il primo sito indipendente dedicato allo sci e agli sport invernali


Mancano 7 giorni, una settimana, all'inizio dei giochi Olimpici invernali di Sochi 2014. Cresce l'attesa per la cerimonia di apertura e per l'inizio delle gare, tra le speranze degli atleti e gli ultimi preparativi di chi ha lavorato per anni  affinché sabato prossimo ogni cosa sia perfetta! Le Olimpiadi sono un evento che unisce tutto il mondo e che ci fa sentire molto coinvolti e quest'anno Neveitalia vi accompagnerà nell'avventura olimpica con una squadra redazionale unica al mondo, non perdetevi neanche un articolo!

DA NON PERDERE!
#Giveaway del Giovedì, oggi in regalo uno Swatch del Freeride World Tour
Uno Swatch targato Freeride World Tour, un oggetto esclusivo che ogni appassionato di freeride o degli sport estre mi vorrebbe avere sempre con se, sarà appannaggio del nostro utente che risponderà per primo alla... leggi »
#TrentinoSkiSunrise, il 1 Febbraio lo sci all'alba è di scena a Folgaria
Cosa c’è di più bello di una sciata in pista alle 6.30 di mattina quando le piste sono ancora vergini, le luci delle case sono ancora quasi tutte spente, in strada non si vede ancora nessuno e... leggi »
PIEMONTE: Pian Munè un paradiso rinato
Siamo in un angolo di Piemonte forse non conosciuto a tutti, lontano dalle più rinomate località sciistiche della Regione. Oggi vi raccontiamo la bella favola di Pian Munè, comune di Paesana provincia di Cuneo. leggi »
SOCHI 2014
Presentate in Val di Fassa le nuove tute olimpiche degli azzurri
Al Passo San Pellegrino sono state svelate le nuove tute che gli azzurri della Fisi indosseran no alle Olimpiadi di Sochi. Ci dice tutto l'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali, che ringraziamo. leggi »
Lindsey Vonn: "Avanti fino a Pyeongchang 2018". E sarà giornalista a Sochi!
VAIL (Colorado, Stati Uniti) - Lindsey Vonn ha int enzione di gareggiare ancora per altri quattro anin, fino alle Olimpiadi di Pyeongchang 2018: "Sono motivatissima", ha fatto sapere la fuoriclasse del Minnesota ai Media americani. Articolo tratto da olympictalk.nbcsport.com. E farà la corrispondente... leggi »
SOCHI 2014. Tutti i 113 convocati dell'Italia
Di seguito tutti i nomi dei 113 atleti azzurri che difenderanno i colori dell'Italia ai Giochi invernali di Sochi: 69 uomini e 44 donne in 13 sport. Tra la parentes i la data di nascita di ciascuno (anno-mese-giorno). leggi »
Sochi 2014, quali saranno i premi in euro per gli azzurri medagliati?
SOCHI (Russia) - Sono stati recentemente stabiliti dal CONI i premi i n denaro, quindi in Euro, per gli atleti italiani che eventualmente riusciranno a salire sul podio agli imminenti Giochi Olimpici invernali, che scatteranno con la Cerimonia d'Apertura del 7... leggi »
LE GRANDI SORPRESE OLIMPICHE. Daniela Ceccarelli, la ... Kostelic-stopper!
SNOWBASIN - E meno male che il 17 dovrebbe essere u n giorno poco fortunato... Il 17 febbraio 2002 è invece il D-Day in cui l'Italia femminile di sci alpino conquista l'ultima medaglia d'oro della sua storia (finora) a Cinque Cerchi,... leggi »
ABBIGLIAMENTO E ATTREZZO
TEST: Salewa Albonaska Jacket e Skeena pants
Nel nostro consueto test dell’abbigliamento vi presentiamo oggi un completo Salewa, pensato per lo sci in freeride e non sol o. Eravamo curiosi di provare il Powertex a tre... leggi »



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *