CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 4 dicembre 2013

Vacanze bianche nell'Austria che parla italiano


VACANZE BIANCHE SULLA NEVE AUSTRIACA MA IN LINGUA ITALIANA

Passeggiate in carrozza, ciaspolate e piste perfettamente innevate.

 Ecco le offerte per gennaio

 

Negli 84 hotel che punteggiano l'Austria affiliati all'Associazione Austria per l'Italia, gli ospiti italiani sono i benvenuti: negli hotel il personale parla italiano e la vacanza in Austria diventa ancora più entusiasmante.

All' Interalpen-Hotel Tyrol, 5 stelle superior, situato a 1.300 metri s.l.m. sull'altopiano di Seefeld, l' inverno offre piacere puro: una romantica gita a bordo della carrozza a cavalli conduce gli ospiti attraverso l'idilliaca area Wildmoos; al ritorno si assapora una serata in baita, gustando le specialità tirolesi. Qui si possono fare tante camminate invernali o escursioni con le ciaspole accompagnati da una guida per rilassarsi poi con un bagno alpino. E anche per gli sciatori le proposte sono numerose, presso il noleggio si può scegliere ogni tipo di attrezzatura; l'accesso all'anello di sci di fondo in collegamento con la regione olimpica Seefeld (279 km di piste battute) si trova a pochi passi dall'hotel, come anche il comprensorio sciistico di Seefeld, comodamente raggiungibile grazie al bus navetta. Tra i pacchetti per l'inverno segnaliamo il seguente: 3 pernottamenti in camera Premium (45 m²), 1 romantica gita a bordo della carrozza a cavalli attraverso l'area Wildmoos (90 minuti), 1 camminata invernale o escursione con le ciaspole accompagnati dalla guida (90 minuti), 1 bagno alpino a scelta (15 minuti), 1 serata Tirolese in baita, incluse 2 bevande oppure una fonduta in Hotel, incluse 2 bevande, mezza pensione inclusi tutti i servizi dell'Interalpen-Standard, a partire da 690 euro, a seconda del periodo.

Nel Salisburghese, nell'incantevole località termale di Bad Hofgastein, c'è il nuovissimo hotel Das Goldberg 4 stelle superior, aperto a luglio 2013: hotel di design e molto particolare, tradizionale per il largo uso del legno e dei materiali del territorio ma allo stesso tempo innovativo per la disposizione degli spazi e per gli arredi molto ricercati. Highlight è la splendida spa che incanta per gli angoli di riposo studiati per il massimo relax in un ambiente originale e luminoso, la piscina a sfioro esterna, con vista sulla valle e sulle montagne, la reception che è un ampio open space con un grandissimo camino centrale dall'anima antica e dall'apparenza contemporanea. L'hotel Das Goldberg è l'unico della zona ad essere situato direttamente sulle piste. Dalle pantofole agli sci in pochi minuti. Circa 250 km di piste attendono gli ospiti per conoscere tutta la valle con gli sci ai piedi. Dall'11 gennaio al 1° febbraio, 7 notti in pensione completa, a partire da 880 euro, skipass per 6 giorni, accesso alla spa e buono wellness da 25 euro.

 

Sempre in Tirolo, a Ehrwald, l'hotel Grüner Baum a 1400 metri di altitudine, propone tutte le emozioni di questa destinazione turistica caleidoscopica ed interessante. Nella Zugspitzarena gli amanti dello sport e del relax saranno entusiasti di praticare sci, snowboard o sci di fondo, slittino o escursioni invernali.

Grazie alla Top Snow Card si può usufruire con un unico skipass di 9 comprensori sciistici in Austria e Germania per lo snowboard e lo sci. La neve è garantita durante la maggior parte dell'anno grazie al ghiacciaio del monte Zugspitze ed ai numerosi cannoni da neve.

Spostandoci verso la Carinzia, l'hotel St. Oswald di Bad-Kleinkirchheim, con accesso diretto alle piste da sci, propone i pacchetti speciali (paghi 3, pernotti 4 notti) nei seguenti periodi: 12.-16.01.2014; 19.-23.01.2014; 26.-30.01.2014. Il prezzo include la mezza pensione, merenda (escluso il giorno di arrivo e partenza), relax nell'area wellness completa di piscina, sauna, bagnoturco, whirlpool, percorso Kneipp, area relax. Tariffe a partire da 297 euro per 4 notti. (per le famiglie: 2 adulti e due bambini fino a 6 anni, il prezzo per 4 notti  è di 897 euro a stanza).

 




AUSTRIA PER L'ITALIA

VACANZE TUTTE IN ITALIANO MA OLTRE CONFINE

Scoprire l'Austria parlando italiano è possibile in uno degli 84 hotel del gruppo "Austria per l'Italia", un'associazione fondata nel 1986. Negli hotel a 5, 4 e 3 stelle dislocati  in tutta l'Austria, gli ospiti vengono accolti al motto "dove l'ospitalità parla italiano". Visitando il sito www.vacanzeinaustria.com c'è la possibilità di richiedere l'invio gratuito del catalogo o di iscriversi alla newsletter mensile; nel sito si trovano le presentazioni degli hotel con immagini, proposte di itinerari in città e in montagna e una sezione dedicata alle news e alle offerte speciali del momento. Un'altra sezione raccoglie moltissimi pacchetti per tutte le tematiche, sia estive che invernali: arte e cultura, soggiorni per famiglie, terme e cure, benessere e bellezza, vacanze attive, golf, equitazione, bici e mountain bike, sci e sport invernali, vacanze in moto, o all'insegna di caccia e pesca nella natura austriaca. E per tutti coloro che desiderano fare un bel regalo, possono richiedere il buono viaggio su misura on line. Oltre al sito, anche il numero verde 800-977492 permette di ottenere informazioni dettagliate sugli hotel e la disponibilità, effettuare una prenotazione o richiedere l'invio gratuito per posta del catalogo annuale aggiornato, che presenta in dettaglio tutti gli alberghi de L'Austria per l'Italia Hotels, nonché gli enti turistici delle diverse regioni austriache, e i partner di cooperazione dell'associazione. L'ospite può verificare il prezzo e la disponibilità direttamente sul sito e inviare una richiesta non impegnativa direttamente agli hotels scelti oppure richiedere il soggiorno desiderato inviando un'e-mail a: booking@vacanzeinaustria.com  oppure chiamando il numero verde  800 977492.

 

INFORMAZIONI  E PRENOTAZIONI PER IL PUBBLICO:

non-stop Numero Verde

Dall'Italia: 800-977492

Informazioni: info@vacanzeinaustria.com  

oppure per le prenotazioni: booking@vacanzeinaustria.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *