CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 20 dicembre 2013

SOGGIORNI ESCLUSIVI E RAFFINATI SERVIZI A SOMA BAY


SOGGIORNI ESCLUSIVI E RAFFINATI SERVIZI A SOMA BAY

 

 

Milano, 20 dicembre 2013Soma Bay, situata sulle sponde orientali dell'Egitto sulla costa del Mar Rosso, vanta alcune tra le più belle spiagge della zona e splendide viste panoramiche. La destinazione è l'ideale per coloro che desiderano trascorrere un soggiorno di lusso in resort esclusivi come: Kempinski Hotel Soma Bay, Sheraton Soma Bay Resort o La Résidence des Cascades.




L'idilliaco Kempinski Hotel Soma Bay con piscine, lagune e cascate si ispira alle affascinanti fortezze moresche. Il resort combina arredi moderni, elementi occidentali con la tradizionale ospitalità egiziana con un'attenzione ai minimi dettagli. L'hotel dispone di ristoranti e bar che propongono sapori asiatici al Bamboo Shoot o gastronomia internazionale al The View; nulla di meglio che gustare la sofisticata cucina mediterranea presso La Pergola e un cocktail in tarda serata al Sultan Bar. Gli amanti del benessere non potranno fare a meno di ritagliarsi un momento di relax tra Jacuzzi, sauna, bagno turco o scegliere tra la vasta gamma di trattamenti alla SPA a base di oli essenziali.

Tariffe a partire da 105,00 euro in double Lagoon View Room a notte, colazione e tasse incluse.


Il pluripremiato La Résidence des Cascades fa parte dei Leading Hotels of the World ed è un'ottimo indirizzo per rilassarsi nel suo The Cascades Spa & Thalasso, l'unico centro di talassoterapia in Egitto e tra le Leading Spas of the World. Gli ospiti di La Résidence des Cascades e coloro che soggiornano nelle altre strutture di Soma Bay possono concedersi trattamenti tra i più lussuosi come Scotch Hose Shower, Relaxing Circulation Shower, Vichy Shower, Under Water Massage e molte altre proposte che beneficiano delle proprietà dell'acqua di mare. Lasciatevi coccolare!

Tariffe a partire da 70,00 euro in Pool View double room a notte, colazione e tasse incluse.


Sheraton Soma Bay Resort, situato su 800 metri di spiaggia di sabbia naturale, è caratterizzato da una suggestiva architettura che riprende lo stile del Tempio Karnak a Luxor ed è composto da una serie di elementi ispirati alla storia dell'antico Egitto. Allo stesso tempo, l'hotel garantisce i più moderni comfort e tutti i servizi che gli ospiti possono desiderare. Le più eleganti sistemazioni sono le Deluxe Beach Front Suite e le Royal Suites. Le due esclusive Deluxe Beach Front Suite sono eleganti ville a due piani sul mare, separate dalla spiaggia solo da una piccola promenade. Queste  prevedono un'ampia camera con letto kingsize, TV, cassetta di sicurezza, mini bar, bagno annesso con vasca e doccia, living room, zona pranzo, angolo cottura, terrazza e piscina privata. Sono disponibili solo due Royal Suites con arredi di lusso e interni luminosi, due camere da letto, angolo cottura, ampio living room e sala da pranzo, due bagni e una terrazza mozzafiato per godere del panorama.

Tariffe a partire da 519,00 euro in double Deluxe Suite with sea view a notte, colazione e tasse incluse.

 

Per maggiori informazioni:

www.somabay.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *