CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 4 novembre 2013

Capodanno a Istanbul con Viaggigiovani.it


Un mosaico di emozioni: Capodanno
a Istanbul con Viaggigiovani.it
 
 
Dal 29 dicembre 2013 al 2 gennaio 2014
 
Con i suoi minareti e cupole a cipolla, migliaia di negozi e bancarelle profumate, infinite specialità culinarie dominate dall'onnipresente Kebap, Istanbul è una città fantastica, dove perdersi per ore. L'ex capitale dell'Impero Romano d'Oriente offre molteplici sfaccettature culturali, artistiche e storiche, tanto da sembrare a volte europea, araba o musulmana, vecchissima o modernissima, tradizionalista o progressista. Unica città al mondo ad essere adagiata su due continenti, la Istanbul europea ricalca le antiche tracce dell'insediamento greco sul versante europeo del Bosforo, quella parte che aveva nome Byzantion. Sultanahmet è la zona antica, un tumulto di cupole, chiese, bazar, ville ottomane, palazzi, cortili, capeggiati dall'Aya Sofia, dalla Moschea Blu, dal Palazzo Topkapi, dal Gran Bazaar... e tutto questo è Patrimonio Unesco dal 1985. Perdersi tra i vicoli dei Bazaar, bere un çay ai piedi di una moschea, navigare sulle acque del Bosforo, rilassarsi in un Hammam, il tutto immerso in un'atmosfera unica, antica e moderna, occidentale ed orientale, calma e pazza.. per un Capodanno Ottocentesco! Questa è Istanbul, per il Capodanno 2014, perché vivere l'ultima notte dell'anno in questo ambiente è davvero unico e magico, soprattutto nei vicoletti del quartiere moderno, Beyoglu, dove musica e danze di locali, bar, discoteche, ci trascineranno e renderanno la sera di San Silvestro perfetta... Il costo è di 690 euro a persona, con soggiorno all'Hotel Lamartine (4 stelle). Viaggigiovani.it propone il tour per un minimo di 30 e un massimo di 50 partecipanti. Sono inclusi pernottamenti, crociera sul Bosforo e city tour guidato, 
 
Per informazioni:
Nico Tour Operator di Viaggigiovani.it
Via Cesare Abba 6 - Trento
Tel. +39 0461 1923456



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *