CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 4 ottobre 2013

Costa Crociere: Dubai e del vicino Oriente






Dubai, lusso e tradizione. A partire da 799 € Scopri le condizioni dell'offerta
Scopri le meraviglie di Dubai e del Vicino Oriente. Costa Crociere
Gentile lettore,

immagina lo spettacolo delle dune del deserto che si spostano fino a incontrare i grattacieli
più avveniristici del mondo. Assapora il lusso più moderno ispirato a tradizioni millenarie.
Tutto in una stessa crociera da mille e una notte a Dubai, la città del Vicino Oriente considerata
la Manhattan del deserto.
Emirati con stile
con Costa neoRiviera
7 giorni/6 notti

Partenze
da novembre 2013
a febbraio 2014
dall'Italia con volo per Dubai
Nel nuovo itinerario "Emirati con stile", da novembre a febbraio, Costa neoRiviera ti accompagna in una vacanza che rappresenta l'essenza del viaggiare con tranquillità, tra città dal sapore esotico dove convivono forti, moschee e grattacieli insieme a una natura emozionante. Vivrai la notte di queste terre lontane, con il vento caldo che narra storie antiche e con le mille luci delle metropoli che non dormono mai. Il viaggio ti regalerà anche un'emozione esclusiva: l'escursione ad Al Maya, un'isola privata al largo di Abu Dhabi, un'autentica perla. Qui passerai una giornata di completo relax, in un mare cristallino. Questa è una nuova esperienza di crociera al ritmo del tuo tempo, ricca di attenzioni anche a bordo, come la cena all'orario che preferisci.
Scopri di più
Emirati con stile
con Costa Fortuna
9 giorni/8 notti

Partenze
da dicembre 2013
a marzo 2014
dall'Italia con volo per Dubai
Il nome dell'itinerario lascia intuire l'esclusività dell'esperienza che vivrai.
Lo spettacolo inizia con l'imbarco a Dubai: immagina questa città lussuosa e modernissima vista dal 124° piano del Buji Khalifa. Assapora il contrasto dell'antico souk Muttrah a Muscat e poi ritorna al futuro di Abu Dhabi, oppure tuffati ad Al Maya, l'isola che per le sue acque ricorda le Maldive. La magia continua in Oman, a Khasab, dove puoi attraversare il deserto in jeep per raggiungere un canyon mozzafiato.
Scopri di più
848.50.50.50 chiama il tuo esperto costa crociere o rivolgiti alla tua agenzia di viaggio di fiducia.
WWW.COSTACROCIERE.IT
Seguici Su Costa Crociere su Facebook Costa Crociere su Twitter Il canale youtube di Costa Crociere Radio Costa Costa Blog Millions of Memories Cruise Tips

*NOVITA' aperto tutti i giorni (compresa domenica) 24 ore su 24

CHIAMATA DA RETE FISSA
Costo di un'urbana al minuto (indipendentemente dal gestore):
Dal Lunedì al Venerdì 0,014 euro dalle 08.00 alle 18.30; 0,082 euro dalle 18:30 alle 8:00.
Sabato 0,014 euro dalle 08.00 alle 13.00; 0,082 euro dalle 13.00 alle 08.00.
Domenica 0,082 euro giornata intera.Scatto alla risposta 0,079 euro
CHIAMATA DA RETE MOBILE: costo secondo il piano tariffario dell'operatore prescelto.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *