CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 5 settembre 2013

White Circus on the Sea: il 14 ottobre lo sci sbarca a Portorose!

White Circus on the Sea: il 14 ottobre lo sci sbarca a Portorose!

Con la stagione balneare in chiusura, la costa slovena ospiterà per la prima volta nella sua storia un evento sciistico insieme alle star delle piste innevate del passato.

 

Torino, settembre 2013 *** Splendide giornate di caldo e sole anche in autunno, a Portorose! Famosa per la sua offerta benessere quanto per le sue spiagge e la sua frizzante vita notturna, qui sorgono gli hotel della catena Bernardin Group, gruppo alberghiero leader della costa slovena dove il concetto di ospitalità si traduce in ben 11 strutture che spaziano dalle 3 alle 5 stelle, con servizi e strutture di vario tipo capaci di soddisfare la clientela più disparata.

 

Con il piacere di prolungare un bagno in mare ancora a ottobre, lo sci e il nuoto non saranno mai così vicini quest'anno!

Il 14 ottobre 2013, la costa slovena ospiterà infatti per la prima volta un evento capace di unire due sport così diversi, simboli di due stagioni teoricamente agli antipodi, l'inverno e l'estate. Verrà infatti montata una speciale pista di discesa aperta ai più piccoli nella laguna del St. Bernardin Resort da Elan - il celebre marchio sloveno di attrezzature sciistiche -  che, in collaborazione con il comune di Portorose e Bernardin Group stesso, organizzerà il White Circus on the Sea.

Una giornata particolare che inizierà alle ore 12 con una tavola rotonda dal titolo "I bambini e lo sport", seguita dall'inaugurazione della pista alle 12.30 da parte del sindaco di Pirano. Fino alle 14.30, i bambini dai 4 ai 6 anni potranno sciare fianco a fianco con leggende slovene dello sci del passato come Filip Flisar, Bojan Križaj, Glen Plake, Christian Mayer, Urška Hrovat, Davo Karnicar e molti altri, mentre dalle 18 alle 20.30 sarà la volta dei bambini dai 7 ai 9 anni, impegnati in una sfida mozzafiato 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *