CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 9 settembre 2013

domingo! la nuova app di eDreams per i viaggi



eDreams lancia domingo!  la nuova social travel app che "ispira"  i viaggiatori

La nuova applicazione di eDreams propone una selezione di destinazioni integrate con le offerte, per prenotare e condividere le proprie esperienze di viaggio con un solo click

Milano, 09 settembre 2013. Secondo una ricerca di PhoCusWright, più di un quinto dei viaggiatori utilizzano i social media per cercare informazioni  e organizzare il proprio viaggio. Il team di eDreams ha preso ispirazione da questa nuova abitudine per creare domingo!, una social travel app che mette a disposizione degli utenti le informazioni e gli strumenti necessari per far diventare realtà il viaggio sognato.

domingo! attraverso un' interfaccia intuitiva, accattivante di grande impatto visivo, permette all'utente di organizzare il proprio viaggio in un solo click: cercare le destinazioni filtrandole per categorie (spiaggia, città, cultura, natura, vita notturna o famiglia), scegliere le mete in base ai viaggi fatti dai propri amici e integrarle con offerte speciali, tariffe aeree, confrontare i prezzi e infine prenotare.
Un team formato da 12 esperti di viaggio eDreams aggiorna quotidianamente il database di destinazioni con mete turistiche, luoghi "esotici" da non perdere e punti di interesse  Cliccando sull'immagine della destinazione prescelta si può accedere direttamente alle offerte di viaggio più interessanti e convenienti.

Per accedere a domingo! è sufficiente avere un account Facebook, non è  necessario fornire nessun altro dato personale è inoltre possibile invitare i propri amici a entrare nell'applicazione, condividere con loro le esperienze di viaggio, selezionare i luoghi  visti e quelli che si vorrebbero visitare in futuro. Consultando la mappa è possibile scoprire dove sono già andati o vorrebbero andare i propri amici, e chiedere loro consigli e curiosità.
L'applicazione funziona su pc, mobile e tablet ed è disponibile in sei lingue: italiano, spagnolo, francese, tedesco, portoghese e inglese.

Con domingo! ogni giorno può diventare il momento ideale per prendersi una pausa, sognare e iniziare a immaginare le prossime vacanze.

eDreams è l'agenzia di viaggi online leader in Italia e una delle principali in Europa. Offre i voli di oltre 100 compagnie aeree su 60.000 tratte diverse e più di 240.000 hotel in 40.000 località di tutto il mondo, oltre a pacchetti vacanza e autonoleggio. Attualmente eDreams offre i propri servizi in 29 Paesi:Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Germania, Regno Unito, Australia, Brasile, Canada, Messico, Cile, India, Perù, Venezuela, Argentina, Colombia, Svizzera, Turchia, Stati Uniti, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, Sud Africa, Nuova Zelanda, Indonesia, Filippine, Egitto, Marocco, Thailandia, e il mercato globale in lingua inglese. L'obiettivo di eDreams è  aiutare il cliente a trovare il viaggio che desidera, al prezzo più economico, tra tutte le offerte dei fornitori di servizi turistici. Inoltre il cliente viene aiutato a risolvere qualunque eventuale problema, dal momento della prenotazione al momento del viaggio. Per ulteriori informazioni www.edreams.it.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *