CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 9 settembre 2013

CON AMERICAN AIRLINES NEI TEMPLI DEL TENNIS MADE IN U.S.A.

ISPIRATI DA MURRAY E DJOKOVIC 
AGLI US OPEN?

CON AMERICAN AIRLINES NEI TEMPLI DEL TENNIS MADE IN U.S.A.

Tariffe promozionali A/R da Milano e Roma prenotabili fino al 27 settembre
per viaggi fino al 15 aprile 2014


Il campo da tennis più alto degli States, dove si allenavano le sorelle Williams – New York da 496 Euro
Con una delle più belle viste su New York e il fiume Hudson, l'hotel ONE UN New York offre una location elegante davanti al quartier generale delle Nazioni Unite. Questo prestigioso indirizzo ospita spesso leader politici e presidenti da tutto il mondo, quindi tenete gli occhi aperti quando siete nella lobby. Salendo al 39esimo piano si trova l'unico campo da tennis coperto di New York, uno dei più alti degli Stati Uniti. Usato in passato da Venus e Serena Williams, il capo da tennis è perfettamente funzionante e disponibile per lezioni di tennis. Se il tennis non vi interessa, l'hotel di lusso è posizionato nel cuore di Manhattan, vicino alla Grand Central e al  Theater District, dove si concentrano ristoranti famosi e negozi prestigiosi. Il costo di pernottamento parte da 272 Euro (www.millenniumhotels.com/usa/oneunnewyork/).
Le tariffe A/R per i voli diretti per New York partono da 496 Euro da Milano Malpensa e da 515 Euro da Roma Fiumicino (www.aa.com, call center 199 257 300).

All'origine degli US Open: giocare sul sacro manto erboso di Newport, Rhode Island – Boston da 485 Euro
Sede originaria degli US Open, l'International Tennis Hall of Fame di Newport, Rhode Island ospita oggi giocatori professionisti e amatori per tornei e allenamenti. La maggior parte dei visitatori, comunque, piuttosto che scendere in campo, preferisce visitare il museo annesso, che raccoglie una collezione unica di cimeli, arte e moda nel tennis dal XXII secolo a oggi. L'esposizione comprende trofei e abiti appartenuti alle star del tennis da Fred Perry a Pete Sampras, attrezzatura vintage, filmati dei più grandi incontri e abbigliamento, dagli abiti vittoriani a oggi. Il costo per prenotare un campo parte da 57 Euro, mentre l'ingresso al museo costa 10 Euro (www.tennisfame.com/). Per rimanere in tema eleganza, l'incantevole Vanderbilt Grace Hotel offre 33 tra camere e suite di lusso a partire da 341 Euro a notte (www.gracehotels.com/vanderbilt).
Le tariffe A/R per i voli con uno scalo per Boston da Milano Malpensa e Roma Fiumicino partono da 485 Euro. L'aeroporto dista circa un'ora e mezzo di macchina da Newport (www.aa.com, call center 199 257 300).

Giocare con un professionista nei migliori campi da tennis della California del sud – San Diego, California da 609 Euro
Giudicato da Tennis Magazine* come una delle strutture con i migliori campi da tennis del Paese (la migliore nella California del sud), Rancho Valencia Resort & Spa è composto da bellissime suite indipendenti ad appena mezz'ora di macchina da San Diego. Tra bougainvillea e agrumeti anche sudare diventa un piacere in questo mega resort, che mette a disposizione un giocatore professionista per lezioni private. A far dimenticare le fatiche di dritti e rovesci ci pensano i drink rinfrescanti al The Pony Room e i comfort delle suite, che dispongono anche di veranda privata e vasca idromassaggio. Il pacchetto "Pay and Play" costa 701 Euro per due persone per una notte e include soggiorno in suite con idromassaggio, accesso illimitato ai campi da tennis, spremuta fresca ogni mattina servita direttamente in camera e lezioni di tennis del valore di 130 Euro (www.ranchovalencia.com).
Le tariffe A/R per i voli con uno scalo per San Diego da Milano Malpensa e Roma Fiumicino partono da 609 Euro (www.aa.com, call center 199 257 300).

Game, set e match con un numero uno scozzese – Dallas da 569 Euro
Con 8 campi da tennis outdoor e 4 indoor, un campo da golf da campionato che ha ospitato Tiger Woods e oltre 1.800 mq di reparto fitness, le strutture sportive del Four Seasons Dallas Los Colinas sono fatte per i campioni. Le lezioni di tennis sono prenotabili con uno dei conterranei di Andy Murray ed ex numero uno scozzese, Robin Scott. È addirittura attivo 24 ore su 24 un servizio di incordatura nel caso di problemi alla vostra racchetta ed è possibile anche il noleggio, nel caso non ne aveste una con voi. Completate una dura sessione sul campo con uno dei trattamenti spa dell'hotel, come  l'Old-Fashioned Cowboy Soak o il Coconut Cream Pie Body Polish (da 24 Euro a persona). Al Four Seasons Dallas Los Colinas il costo di una camera parte da 266 Euro a notte (www.fourseasons.com/dallas/).
Le tariffe A/R per i voli con uno scalo per Dallas da Milano Malpensa e Roma Fiumicino partono da 569 Euro (www.aa.com, call center 199 257 300).

Seguite Murray a Miami, la sua meta nei mesi invernali
Sede dei prossimi Sony Open Tennis (17-30 marzo 2014; www.sonyopentennis.com), Miami è la mecca degli sportivi tra cui molti professionisti, che scelgono la città come loro base nei mesi invernali. Per gli appassionati di tennis non c'è che l'imbarazzo della scelta con campi pubblici prenotabili a partire da 3 Euro (www.miamidade.gov/parks/sports/tennis_locations.asp) ma per chi vuole concedersi un po' di lusso, vicino a South Beach, si trova il Ritz Carlton Key Biscayne. La leggenda del tennis Cliff Drysdale dirige l'Accademia di tennis, che conta un campo con superficie dura e 10 in terra battuta e oltre 1.200 mq di spa. Il prezzo delle camere parte da 190 Euro a notte (www.ritzcarlton.com/en/Properties/KeyBiscayne).
Le tariffe A/R per i voli diretti da Milano Malpensa (operativi dal 22 novembre) partono da 510 Euro. Le tariffe A/R per i voli con uno scalo per Miami da Roma Fiumicino partono da 519 Euro (www.aa.com, call center 199 257 300).

Il tennis non è nelle vostre corde? Allora guardate le partite dello sport americano per eccellenza:  il Superbowl
È stata una lunga attesa quella dei tifosi del Superbowl ma il campionato di football americano 2013 è finalmente iniziato. Se preferite touchdown e placcaggi a servizi e battute, allora volate a Chicago, la città dei più grandi sport americani. I Chicago Bears hanno iniziato il campionato con il nuovo coach Marc Trestman, dopo quasi un decennio sotto la guida di Lovie Smith. Per un po' di lusso lontano dal campo da football, l'elegante Park Hyatt è appena dietro il famoso Magnificent Mile. Il costo di una camera parte da 285 Euro a notte (parkchicago.hyatt.com). I biglietti per le partite dei Bears partono da 59 Euro (www.chicagobears.com).
Le tariffe A/R per i voli diretti per Chicago partono da 514 Euro da Milano Malpensa e da 519 Euro da Roma Fiumicino (www.aa.com, call center 199 257 300).

Le tariffe dei voli sono soggette a disponibilità di posti e a particolari termini e condizioni.



Informazioni su American Airlines
American Airlines è focalizzata nell'offrire un'esperienza di viaggio eccezionale intorno al mondo, servendo oltre 260 aeroporti in oltre 50 paesi e territori. La flotta American, composta da circa 900 aerei, effettua più di 3.500 voli giornalieri in tutto il mondo dai suoi hub di Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami e New York.  American vola verso circa 100 località internazionali, inclusi mercati importanti come Londra, Madrid, San Paulo e Tokyo. Con oltre 500 nuovi aerei che entreranno nella flotta, tra cui le continue consegne degli aeromobili della famiglia dei Boeing 737, e nuovi ingressi come il Boeing 777-300ER e gli Airbus A320, American sta costruendo una delle flotte più giovani e più moderne tra i maggiori vettori statunitensi. Il sito di American, aa.com® fornisce agli utenti un facile accesso per verificare e prenotare le tariffe, oltre a notizie personalizzate, informazioni e offerte di viaggio. Il progamma AAdvantage® di American, uno dei più popolari programmi frequent flyer nel mondo, permette ai suoi soci di guadagnare miglia per voli verso circa 950 destinazioni in tutto il mondo, così come passaggi di classe, pacchetti vacanze, noleggio auto, pernottamenti alberghieri e altri prodotti commerciali. La compagnia conta inoltre quasi 40 Admirals Club® in tutto il mondo, che offrono comfort, convenienza e un ambiente con una vasta gamma di servizi per permettere ai passeggeri anche di continuare a lavorare senza interruzione. American è socio fondatore dell'alleanza oneworld®, che riunisce alcune delle migliori e più grandi compagnie aeree al mondo, inclusi marchi mondiali come British Airways, Cathay Pacific, Iberia Airlines, Japan Airlines, Lan e Qantas. Insieme i suoi membri servono oltre 840 destinazioni con circa 9.000 voli giornalieri in quasi 160 paesi e territori. 
American è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines. American Airlines, Inc. e American Eagle Airlines, Inc. sono sussidiarie di AMR Corporation. I titoli ordinari di AMR Corporation vengono scambiati sotto il simbolo "AAMRQ" nel mercato OTCQB, operato da OTC Markets Group.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *