CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 18 luglio 2013

Hotel Centrale Roma in TripAdvisor: ottime recensioni dei navigatori dal mondo



L’albergo tre stelle categoria Superiore, in pieno centro a Roma, ha sempre goduto di ottime recensioni su TripAdvisor ed altre community di viaggiatori. Ecco gli ultimi commenti sull’eccellente accomodation dell’hotel di Roma, angolo via del Corso e via del Babuino, a pochi metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo

Le recensioni dei viaggiatori di TripAdvisor su Hotel Centrale Roma, 141 in totale, danno complessivamente questa valutazione: per 37 utenti l’ospitalità dell’albergo è eccellente, per 68 molto buona, per 21 nella media, per 13 scarsa e soltanto per 2 pessima. A causa di questi giudizi in generale molto positivi, l’Hotel Centrale Roma ha ottenuto l’anno scorso, per il secondo anno consecutivo, il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2012. “La vostra struttura ha ricevuto costanti commenti positivi da parte dei nostri viaggiatori e per questo riteniamo che il vostro punteggio di 4 sia un risultato eccezionale” è scritto nel Certificato di eccellenza.
Le più recenti recensioni dei viaggiatori di TripAdvisor confermano questo riconoscimento; qui di seguito sono riportati i giudizi più recenti dell’anno in corso. Gianfranco54 di Arezzo, che ha viaggiato in coppia  e ha postato la sua recensione il 24 giugno 2013, scrive: “buon rapporto qualità/ubicazione/prezzo. Ho soggiornato insieme a mia moglie in questo hotel, situato nel pieno centro di Roma. Il personale è stato gentilissimo nel trovarci la migliore sistemazione e dandoci la possibilità di usufruire, senza che ne avessimo fatta richiesta, degli sconti disponibili al momento sul prezzo della camera. La camera era molto accogliente, grande ed ariosa e la colazione buona. Il personale alla reception è stato molto disponibile, cortese e competente (ci hanno consigliato ristoranti, zone da visitare, bus da utilizzare ecc.). Da aggiungere la pulizia accurata in ogni locale e la posizione centrale dalla quale abbiamo avuto la possibilità di raggiungere agevolmente tutte le zone di maggiore interesse turistico. Senz’altro un periodo di soggiorno da ricordare”.
“Ottimo rapporto qualità/prezzo” annota invece Sabrina M di Perugia, in viaggio con gli amici. “Io e la mia amica abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti: la camera accogliente, la colazione ottima ed il personale alla reception e in sala molto disponibile, cortese e competente (ci hanno consigliato ristoranti, bus turistici ecc.). Da aggiungere la pulizia accurata in ogni locale e la posizione centrale, che ci hanno garantito un weekend confortevole” (recensito il 16 giugno 2013). Il 31 maggio 2013 Mar23 di Pa recensisce l’Hotel Centrale Roma, sempre con “Ottimo rapporto qualità/ubicazione/prezzo”, in questo modo: “albergo sito in pieno centro di Roma; il personale è gentilissimo, la… Prima colazione ricca e di qualità”.
Zonacesarini di Genova, invece, con l’evocativo titolo “Vivere Roma ed il suo centro storico”, il 18 maggio 2013, giorno in cui ha viaggiato per affari, scrive: “hotel situato in una ottima posizione, che ti permette in pochi minuti di raggiungere tutte le destinazioni e i punti di maggior interesse godendoti la città con il suo fascino eterno; ottima l'accoglienza da parte del personale che ti sa dare suggerimenti e indicazioni sui dintorni e come muoversi “. Paolosanchi il primo maggio 2013 trova “tutto bellissimo; hotel situato nel cuore della città in una posizione comodissima per visitare tutte le meraviglie che ci offre la città eterna. Personale gentilissimo e disponibile. La camera aveva tutti i confort :). Lo consiglio vivamente a tutti”.
“Ottima soluzione” annota invece Mingus74 di Ferrara il 15 marzo 2013. “Ottima esperienza trascorsa in weekend a Roma in questo albergo ubicato in una zona strategica. Adiacente a piazza del Popolo e a poche centinaia di metri dalla fermata della metro Flaminio, la struttura alberghiera è ottimale per chi desidera avere le comodità del centro e raggiungere le principali attrattive anche a piedi. Il personale è cortese e disponibile… La struttura è servita da ascensore e la via Laurina è tranquilla. Io avevo la stanza sul fronte dell'albergo… L'unica pecca sono le camere… Ma questo aspetto non ha influito sulla valutazione in quanto la camera l'ho utilizzata solo per il pernottamento ed il resto della giornata l'ho trascorsa in giro per Roma. Colazione varia ed abbondante. Ottimo rapporto qualità/prezzo, non posso che consigliare questo hotel a chi vuole trascorre una vacanza romana”. Per finire, Nicola P di Voghera che ha viaggiato in coppia e recensito l’albergo il 9 marzo 2013, dice: “consigliatissimo. Siamo stati in questo hotel quattro giorni: ottima posizione, praticamente in via del Corso, a pochi passi da Piazza del Popolo dove c'è la metropolitana e vicinissimo a Piazza di Spagna. In via del Corso c'è il capolinea per i mezzi pubblici. Il personale è gentilissimo, l'hotel nel suo complesso è valido, lo consiglio a tutti”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *