CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 6 giugno 2013

I camper Hymer rappresentano la perfezione? Forse sì!

A detta della maggior parte degli esperti, sembrerebbe che i camper Hymer siano i migliori nel settore. Perché? Il tutto si può riassumere in qualità, affidabilità ed eleganza.

Esiste la perfezione nel mondo del motorhome? Stando a leggere i commenti in rete di chi li ha provati, sembrerebbe di si, grazie ai camper Hymer che ormai da quasi 50 anni accompagnano tutti gli appassionati camperisti in giro per il mondo. Quando si deve pensare ad un nuovo acquisto in questo senso, Hymer è certamente il marchio numero uno con cui confrontarsi, dato che è considerato assolutamente il top a livello mondiale. Qualche chicca che vi farà prendere consapevolezza di tutto questo? Chi credete abbia inventato il letto basculante nel mondo del motorhome? Esatto, proprio Hymer!

Ma l’innovazione non si ferma qui, perché tutti i camper, i caravan e i motorhome Hymer sono creati in modo da durare nel tempo vista la tecnologia utilizzata. La compagnia madre è proveniente dalla Germania, e tutti noi sappiamo quanto siano rigorosi i tedeschi nella realizzazione di qualsiasi mezzo tecnologico: non si bada solo all’estetica ma quello che conta di più è che le cose funzionino, e anche bene! Hymer rappresenta in pieno lo stereotipo tedesco e tutti i suoi veicoli sono realizzati per soddisfare questi requisiti.

Sempre basandosi sull’esperienza di chi ha utilizzato i mezzi, si può dire che uno dei punti di forza maggiori dei veicoli Hymer sia rappresentato dagli interni: facili da utilizzare e rifiniti nei minimi dettagli. Dai comodi divani e letti, alle pratiche cucine, tutto sarà facile da usare e di facile manutenzione. La verità è che la maggior parte delle persone quando viaggia, non vuole rinunciare ai comfort principali che ha nella propria casa ed è disposta a tutto pur di dormire in un buon letto. Se con altri brand può capitare di sentire differenza, con tutti i camper Hymer non ci si accorgerà neppure di essere fuori casa da quanto sono comodi. Tutti noi quando viaggiamo cerchiamo proprio questa sensazione di sentirsi a casa, spesso con insuccesso, ma non questa volta.

Se sei dunque alla ricerca di un mezzo che ti porti dove vuoi, che faccia dormire tranquillamente la tua famiglia, e che non ti abbandoni nel momento del bisogno, sai che con un camper Hymer fai la scelta giusta. Qualità, affidabilità ed eleganza, il tutto convogliato in un singolo mezzo!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *