CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 4 giugno 2013

Con Allianz Global Assistance e Turisti Per Caso gli imprevisti di viaggio regalano vacanze in Polinesia, a Zanzibar e in Europa


Da giugno a settembre un concorso online darà l'opportunità di aggiudicarsi un viaggio non solo a coloro che racconteranno con foto o video piccoli inconvenienti avvenuti in vacanza ma anche agli utenti che li voteranno.

Dal 3 giugno al 30 settembre sarà attivo il concorso "Imprevisti di viaggio" realizzato da Allianz Global Assistance, leader nell'assicurazione di viaggio, nell'assistenza e nei servizi alla persona, in collaborazione con Turisti per Caso, il più famoso sito italiano dedicato agli appassionati di viaggi.

Per partecipare al concorso sarà sufficiente condividere sul web le proprie piccole "disavventure" avvenute in vacanza. Basterà collegarsi al link www.allianz-assistance.it/imprevistidiviaggioe caricare le proprie foto o i propri video che ritraggono un imprevisto occorso durante un viaggio, compilando l'apposito form.Saranno gli utenti, attraverso i loro voti, a scegliere il vincitore, che si aggiudicherà una vacanza per due persone della durata di una settimana in Polinesia. Inoltre, tra tutti i viaggiatori che avranno caricato foto e video,sarà estratto a sorte un secondo vincitore,che riceverà in premio un viaggio di una settimana a Zanzibar per due persone.Anche coloro che voteranno le foto e i filmati in concorso avranno la possibilità di vincere: da giugno a settembre, in palio ogni mese due biglietti aerei A/R validi per volare verso una capitale europea a propria scelta.

Grazie al concorso promosso da Allianz Global Assistance e Turisti per Caso, dunque, un fastidioso o divertente inconveniente potrà trasformarsi in un colpo di fortuna. Sono molti, infatti, gli imprevisti nei quali si può involontariamente incorrere durante un viaggio, soprattutto se si visita un Paese straniero, e che possono essere fonte di disagio o richiedere spese impreviste. Per ridurre al minimo i disagi legati ad avventure ed inconvenienti,Allianz Global Assistance offre una gamma completa di polizze studiate per ogni necessità, disponibili sul sito allianz-assistance.it. Per ogni tipo di viaggio – sia esso di piacere, di studio o d'affari – l'azienda offre soluzioni su misura per risolvere qualsiasi tipo di imprevisto: una valigia persa, un problema di salute, un infortunio o un volo cancellato.

Il regolamento completo del concorso è disponibile al link www.allianz-assistance.it/imprevistidiviaggio.

Allianz Global Assistance

How can we help?
Leader internazionale nell'assistenza, nell'assicurazione viaggio e nei servizi alla persona, attualmente il Gruppo conta 12.171 dipendenti che parlano 40 lingue diverse e lavorano in tutto il mondo attraverso una rete di 400.000 fornitori di servizi e 118 corrispondenti che operano in 150 Paesi. 250 milioni di persone, il 4% dell'intera popolazione del mondo, utilizzano i suoi servizi, in tutti i cinque continenti.

In Italia, il fatturato consolidato di Allianz Global Assistance nel 2012 è stato di circa 117 milioni di euro. Allianz Global Assistance in Italia ha un organico di circa 470 persone, di cui oltre 230 lavorano nella Centrale Operativa, che eroga  servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno. Nel 2012, la Centrale Operativa ha ricevuto circa 900.000 chiamate e ha gestito oltre 200.000 casi.
Sito internet: www.allianz-global-assistance.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *