CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 9 aprile 2013

Minibar per Alberghi: Fas Italia presenta la sua nuova divisione Food & Beverage

Food & Beverage bio, la nuova divisione FAS ITALIA dedicata ai rifornimenti minibar e prima colazione. L'azienda toscana ha presentato la sua strategia per una rivalutazione concreta dei minibar, troppo spesso considerati dagli albergatori come fonte di problemi piuttosto che di guadagno.

FIRENZE, 9 Aprile 2013 – Fas Italia ha presentato ieri in sede la sua nuova divisione Food & Beverage bio dedicata ai rifornimenti per minibar e buffet per prima colazione. La divisione si aggiunge alle due basi, Forniture alberghiere e Forniture per la ristorazione, diventandone l’ideale interprete in risposta a precise domande di mercato.

l’ importanza del servizio è forte nell'immaginario dell'ospite:

Mini sondaggio facebook su come gli ospiti percepiscono l'importanza di un minibar in camera

I veri problemi arrivano dagli Albergatori che a causa della recessione del mercato vedono aumentare le spese di gestione del servizio minibar. La Divisione Food & Beverage di Fas Italia nasce dalla consapevolezza che i servizi minibar se ben gestiti possono essere una fonte di rendita.

Occorre reinterpretarne il ruolo, spiega Andrea Mandò - Responsabile commerciale di FAS ITALIA: "Abbiamo brevetti e molti modelli veramente particolari. Lo SpeakingFrost, il minibar che da’ il benvenuto all’ospite e gli segnala e promuove i prodotti contenuti all’interno, oppure pubblicizza alcuni servizi della struttura. C’è il BioFrost per spunti biologici e per celiaci. Il TagFrost che con un click del telefonino mostra il contenuto e i prezzi del minibar. Il ReportFrost che invece segnala alla reception quando e per quanto tempo è stato aperto il minibar. Chiaramente poi abbiamo tutta una serie di altri prodotti da affiancare al servizio minibar e che interpretano le esigenze dell’ospite a seconda della struttura in cui si trova“.

Per maggiori informazioni:

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via Fabroni 54R 50134 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
fb www.facebook.com/FASItalia
yt www.youtube.com/user/FornitureAlberghi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *