CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 19 dicembre 2012

Il Capodanno dei bambini


Fervono negli hotel per famiglie  i preparativi per festeggiare tutti insieme il Capodanno.
E perché sia ancora più divertente e scintillante anche i bambini ne devono far parte.
 Per scegliere bene quale festa si adatta meglio alle esigenze della vostra famiglia, il portale www.quantomanca.com , che da anni si occupa di viaggi con i bambini, ne ha selezionate sei che vengono organizzate proprio dagli alberghi affiliati al proprio sito.

Volete trascorrete un Capodanno di benessere con tutta la famiglia immersi nelle calde acque termali di Ischia? All’ Hotel le Canne & Beauty i bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente  e i bimbi da 4 a 14 anni hanno lo sconto del 50% e poi un massaggio in omaggio per ciscun adulto. E per divertirsi c’è anche un mini club. Per accudire al meglio i vostri bambini troverete un angolo scaldavivande a disposizione 24 ore su 24 spazio giochi in giardino,seggioloni, baby posateria, lettini con sponde, vaschette per il bagnetto, passeggini, piccola farmacia pediatrica, playstation ,pediatra e baby-sitter su richiesta . Lo chef Vito prepara su indicazioni delle mamme il pranzo e la cena per i piccoli ospiti e menù per i bimbi.

In Liguria a Diano Marina l’ hotel  l' Hotel la Baia propone un' offerta  All-Inclusive + Cenone con musica dal vivo e Mini-Cenone per i bimbi al mini-club Trilli Campanellino, dove la baby-sitter si prenderà cura dei piccoli con giochi e balli fino alla mezzanotte. 

Se per festeggiare l' ultimo dell' anno vi volete concedere una vacanza al mare con la comodità di abitare in un resdence, il Residence Oliveto propone un weekend di Capodanno dal 28 dicembre al 2 gennaio, in un comodo appartamento con tutte le comodità per i bambini come lettino e seggiolone e poi anche biciclette, calcetto e ping pong per divertirsi. A partire da € 248,00 per 3 notti in appartamento per 2/ 3 persone
oppure a  partire da € 408,00 per 3 notti in appartamento bilocale 4/5 persone


Ci spostiamo in Emilia Romagna a Cesenativo dove la calda atmosfera del Natale e l'allegria del Capodanno animano le vie e il centro storico della città  con eventi, spettacoli, giochi, e tanta musica dal vivo. Il Presepe della marineria è allestito direttamente sulle antiche barche del Museo. Per i bambini c’è anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Per rilassarsi e poi festeggiare il capodanno l’ Hotel Tiffany Resort & SPA, con centro benessere,  organizza il Gran Galà di San Silvestro con  intrattenimento musicale e ricco buffet della tradizione e un bambino fino a 10 anni è ospite gratuito e in tutti gli altri casi verrà applicato uno sconto del 50% sul prezzo dell'offerta.


Se oltre al benessere cercate anche una festa per i vostri bimbi, il Tombolo Talasso Resort di Castagneto Carducci in Toscana organizza per i bambini una festa con  miniclub con animazione e baby veglione dai 4 anni con un apposito menù kids. I bambini soggiornano gratuitamente fino a 12 anni.


Se invece preferite la  montagna, il family Hotel Adriana di Locca di Concei,  una struttura attrezzata per famiglie, con tanti giochi e attività per bambini, ha un pacchetto di 7 giorni con un gustoso cenone di capodanno e attrazioni e divertimento per tutti. I bambini soggiornano gratuitamente fino a 8 anni.

Sempre in Trentino, ma questa volta sulle sponde del lago di Garda, l’ Ambassador Suite Hotel, ti invita a trascorrere la notte più magica dell’anno insieme a chi ami davanti all’affascinante spettacolo pirotecnico sul Lago!
In un ambiente a misura di bambino potrai scegliere la sistemazione che più risponde alle necessità della tua famiglia: camere per famiglie, camere con cucina o appartamenti, per un soggiorno in piena libertà.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *