CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2012

Ski pass gratuiti sulle piste austriache


BENESSERE E SCI

 

SKI PASS GRATUITI NEGLI HOTEL BEST WELLNESS

 

Dalla neve alla sauna. Dopo adrenaliniche discese, le spa degli hotel Best Wellness propongono il massimo relax, come le vasche galleggianti di acqua salina, i lettini blue box per un rilassamento profondo e impacchi alla mela

 

Le proposte invernali dei Best Wellness Hotels Austria sono invitanti non solo per l'offerta wellness, la buona cucina e l'elegante servizio: molti hotel offrono ski pass gratuiti per tutta la durata del soggiorno. Per ricaricarsi, il Best Wellness Hotel Mavida di Zell am See, Kaprun – meta ambita e amata dagli sciatori e dagli amanti delle atmosfere uniche create dalla combinazione lago-montagne - propone programmi sportivi con personal trainer, 1400 metri quadri di spa e  ski pass gratuito (474 euro per 3 notti, a persona, valido dal 12 ottobre al 22 dicembre). Questo nuovo hotel in legno e pietra, è una struttura dalle linee pulite e minimaliste. Il centro benessere MAVIDA Balance Center & Spa offre una vasta scelta di massaggi, trattamenti beauty e Mental Balance, oltre a Spa Suite privata per due (bio-sauna con essenze aromatiche, vasca da bagno e sala massaggi), Blue Box con lettini per rilassamento profondo, vasca galleggiante dove ci si adagia in un tiepido bagno di acqua a una così elevata concentrazione salina da galleggiare come nelle acque del mar Morto, vasca interna, sauna finlandese, sauna biologica alle erbe, sauna Kneipp e tepidarium.

 

Nelle vicinanze di Stubai, il Best Wellness Sporthotel Neustift invita gli ospiti a provare le adrenaliniche discese del ghiacciaio Stubaier, ma anche lo sci di fondo e lo slittino. Il pacchetto da 561 euro a persona, prevede 4 pernottamenti con skipass gratuito da utilizzare nell'area sciistica di Neustift e del Ghiacciaio dello Stubai. Il trasferimento al Ghiacciaio dello Stubai con la navetta dell'hotel è gratuito. Pacchetto valido dal 20 ottobre al 22 dicembre 2012. L'hotel organizza anche skitour per visitare con gli sci ai piedi i posti più belli della zona di Stubai.  Dopo lo sci, ci si può rilassare al centro benessere dell'hotel, con
piscina coperta e all'aperto riscaldata tutto l'anno, 5 tipi diversi di sauna, bagno turco, massaggi, bagni benessere, beauty e fitness. Nella spa si sconfina tra trattamenti tailandesi, cinesi e ayurveda per poi approdare ai trattamenti alpini, come bagno all'arnica, alle erbe alpine, al miele. Da non perdere, dopo una giornata sulla neve, il trattamento sul lettino "soft pack" con impacchi per tutti i gusti: all'ananas
alla mela, al fango marino, alla torbiera, al fango, all'olio d'enotera e alle alghe.
 
Ancora skipass gratuito al comprensorio austriaco di Hochkönig nel cuore delle Alpi di Salisburgo: soggiornando 7 notti al Best Wellness Alpinresort & Spa  Übergossene Alm di Dienten, si scia gratuitamente per 6 giorni. (a partire da 1.253 euro, valido nel periodo 6 gennaio – 1 febbraio 2013). Per vivere i paesaggi innevati anche di notte, vengono organizzate anche uscite notturne con lo slittino, al chiar di luna. Come tutti gli hotel del gruppo Best Wellness Hotels Austria, "Übergossene Alm" offre un ampio settore benessere, con proposte beauty e wellness.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *