CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 6 agosto 2012

TENDABLU 2012: DELLINO FARMER & PIERGIORGIO CINELLI e a mezzanotte Ettore Giuradei live!


Mercoledì 8 Agosto 2012


alla


TENDABLU 2012


"il club con una tenda intorno"



presso la Festa di Radio Onda D'Urto

(Via Serenissima) Brescia



Apertura cancelli ore 19.00


INGRESSO a sottoscrizione 10 euro dalle ore 19.00


DELLINO FARMER & PIERGIORGIO CINELLI (h. 21.00)

Il dialetto e la parodia, l'ironia e la parola pungente, quella che punge davvero. Accompagnata da un sound a metà tra il rock e il folk, il rap dalle contaminazioni bresciane e il melodico, con qualche macchia di dance qua e la'.Recentemente hanno pubblicato il loro primo disco 30 pio'.

30 piò è un disco, (genere, rap rustico, cantautorato, protesta rurale) e 30 piò sono la SAU (superficie agricola utile) consumata ogni giorno in Italia. Con questo messaggio, Dellino e Piergiorgio vogliono farsi carico di questo devastante problema che assilla il bel paese da molti decenni ormai, ovvero il consumo indiscriminato e sempre più massiccio di territorio. 


ETTORE GIURADEI (h. 24.00)

Giuradei e' il nome che rappresenta il progetto artistico/musicale dei fratelli Giuradei, Ettore, classe 1981, autore di testi e musica e Marco, 1986, polistrumentista e arrangiatore affiancati da Domenico Vigliotti, fonico sia live che in studio e da Alessandro Pedretti alla batteria e Accursio Montalbano alla chitarra. Nel 2006 esce il primo disco "Panciastorie", per Mizar Records / Audioglobe, che vince nello stesso anno il Premio Nuova Canzone d'Autore al M.E.I. di Faenza e arriva in finale al Premio Fuori dal Mucchio 2006 e al Premio De Andre' 2006. Il secondo album, "Era che cosi'" esce a marzo 2008, per Mizar Records/Novunque e viene presentato in tutta italia con un tour di due anni in cui si contano 170 date tra le quali spiccano le partecipazioni al Premio Tenco 2008 e al Premio Ciampi 2009. A novembre 2010 esce "La Repubblica del Sole", il terzo album, creato anche con la collaborazione dei nuovi musicisti e accompagnato da un ottimo successo di critica e pubblico grazie ad un tour infinito attualmente in atto.


A seguire


(+ LAZY DOGS feat Alberto Mancini visual / dj set - h. 1.00)

I LazyDogs sono musica (con il duo Dr.Rusich & Nico "Family" Webster) soul, funk, rap, reggae, rock'n'roll & more! 

Il visual della serata è a cura di Alberto Mancini
Alberto Mancini è un fotografo indipendente che offre al cliente il supporto completo per la realizzazione di qualsiasi servizio fotografico, dal Concept (analisi della richiesta e preproduzione) alla fase di Postproduzione.
Gli shooting vengono realizzati con attrezzature digitali Canon e la postproduzione è eseguita con i più avanzati supporti hardware e software Apple.
La cura per il dettaglio e l'attenzione alle esigenze personalizzate del cliente si traducono nell'offerta di un servizio globale, grazie alla collaborazione con studi fotografici e sale di posa a Brescia e a Bergamo. Alberto Mancini propone un'ampia scelta di set e location adatti ad ogni necessità, anche attraverso l'installazione di uno studio mobile presso il cliente o avvalendosi di figure specializzate (assistenti, stylist, make-up artist)


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *