CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 6 agosto 2012

Residence Villa Alda


Chi vuole soggiornare in un hotel a Pietra Ligure in centro dovrebbe prenotare al Residence Villa Alba, una struttura ricettiva pensata per accogliere ospiti di vario genere: le famiglie con i bambini, gli amanti dello sport e coloro che associano la vacanza a un'idea di completo relax.
Il residence Villa Alda (www.residencevillaalda.it) è costituito da due villini adiacenti, suddivisi in mono e bilocali con un minimo di due ed un massimo di cinque posti letto, dotati di tutti i comfort per far sentire gli sopiti come se fossero a casa loro.



Per i bambini è un posto sicuro ed allegro:  a loro disposizione viene messo il cortile interno in cui poter giocare e socializzare nell'apposita area giochi pensata per loro, mentre i genitori raggiungono a piedi la spiaggia o fanno delle passeggiate per il centro storico, magari facendo shopping nei bellissimi negozi.

Gli appartamenti, che rimangono aperti durante tutto il corso dell'anno, sono dotati di balcone vista mare, di riscaldamento autonomo indipendente, di televisore con canali satellitari, cassette di sicurezza, citofono, asciugacapelli telefono diretto e di un angolo cottura attrezzato con piatti, pentole, stoviglie microonde. Le famiglie con bambini vengono dotate gratuitamente di culle, seggioloni e kit per il bagnetto. I monolocali sono composti da divano letto a due posti (con letto supplementare estraibile), bagno con doccia, angolo cottura e aria condizionata. I bilocali per quattro persone sono composti da camera matrimoniale, divano letto a due posti, bagno con doccia, angolo cottura ed aria condizionata. I bilocali per cinque persone comprendono una camera matrimoniale, un divano letto a due posti con letto supplementare estraibile, il bagno con doccia, l'angolo cottura e l'aria condizionata. Vi è anche l'appartamento per cinque persone con tipologia Plus, che ha la comodità di avere l'angolo cottura separato.



Nelle vicinanze del residence vi è una spiaggia convenzionata, facilmente raggiungibile con le biciclette che il Residence Villa Alda mette a disposizione degli ospiti, a titolo gratuito.
Gli sportivi e coloro che amano l'avventura si potranno divertire durante il soggiorno praticando parapendio con l'associazione Albatros, partecipare settimanalmente alle attività di immersioni organizzate da Nereo Sub o fare trekking tra i bellissimi paesaggi naturalistici della riviera ligure con la Cooperativa Tracce.


All'interno del residence Villa Alda vi è una fattoria, dove i più piccoli potranno passare del tempo a contatto con la natura imparando tante curiosità sugli animali; chi ama i cetacei potrà fare un visita al Santuario dei Cetacei, dove un biologo sarà in grado di rispondere alla miriade di curiosità che nascono nei bambini. Per tutta la famiglia, invece, vengono organizzate delle uscite in mare, sia diurne che notturne, nelle quali è possibile partecipare alle gare di pesca.
A 10 km di automobile è possibile raggiungere le Caravelle, il parco acquatico più grande della Liguria, per passare una giornata tutti insieme all'insegna del divertimento.

Non può mancare, infine, una visita all'Acquario di Genova, in cui si può compiere un emozionante viaggio alla scoperta del mare e dei suoi abitanti."


Residence Villa Alda
V.le Europa, 36/40
17027 - Pietra Ligure - (SV)
Tel: 019613032 - Fax: 0196185826

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *