CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 4 agosto 2012

Nicolosi : Gianfranco D’Angelo e Barbara Terrinoni: una serata di risate e divertimento domenica 5 agosto per Stelle&Lapilli

Gianfranco D'Angelo e Barbara Terrinoni: una serata di risate e divertimento domenica 5 agosto per Stelle&Lapilli a Nicolosi.

Nicolosi - La stagione teatrale di Stelle&Lapilli Vivi Nicolosi, organizzata dall'Assessorato al Turismo si accende con la commedia "Eccomi di nuovo qua" (di scena all'anfiteatro comunale Giuseppe Anselmi, alle 21.00 ) di cui sarà brillante protagonista l'attore comico Gianfranco D'Angelo Lo show di D'Angelo, che ha l'esplicito sottotitolo, "Parole, risate e musica", è un collage di sketch, canzoni e ricordi di esperienze professionali. Che periodo! Sembrano dire gli autori, Succede di tutto e sono tutte cattive notizie…In questa grande confusione, arriva D'Angelo e dice: "eccomi di nuovo qua!" Sorride, strapazza un po' tutti, dai politici ai colleghi, esamina il linguaggio della tv, sempre più forte, l'attualità, la complessità della  società di oggi e ne trae battute e sketch esilaranti. Lo spettacolo ha debuttato con successo al Puff di Roma, il teatro di Lando Fiorini, tempio della intramontabile musica romana, e vede protagonista, insieme a Gianfranco d'Angelo, anche la bellissima Barbara Terrinoni, con la regia di Mario Scaletta. La compagnia  è Quinte d'Argento di Roma. In scena con D'Angelo anche Tania Borro e Francesco Jeco. Ma Stelle&Lapilli propone per la serata di domenica anche un interessante concerto, che si terrà sul sagrato della Chiesa Madre, Via Garibaldi, che vedrà protagonista la grande musica interpretata dal quartetto Opera Synphony. I maestri clarinettisti: Concetta Longo, Valentina Lombardo, Federico Torrisi e Stefano Mirone, con il maestro Antonino Cuttone alla chitarra, interpreteranno il remake delle colonne sonore della nostra vita. Il concerto inizierà alle 22.00. Diverse inoltre le mostre artistiche da visitare: Lavica, in piazza Vittorio Emanuele, Alle origini della Fede a cura di Massimo Panebianco, al Museo della Civiltà Contadina, Legno Estro di Mauro De Marchi, al cortile della biblioteca comunale, e la personale di Santi Di Prima in piazza Antonino Longo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *