CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 13 agosto 2012

I Sancto Ianne al Ferragosto Sannazzareno 2012!

Una vigilia di Ferragosto a base di musica popolare: il famoso ensemble folk torna a quasi un decennio dalla sua ultima esibizione a San Nazzaro. In apertura la premiazione dei giochi per bambini e l'animazione di strada con Metamorfosi Art
Mo siente: i Sancto Ianne al Ferragosto Sannazzareno 2012!



L'Associazione Culturale 'Ferragosto Sannazzareno'
con il patrocinio del Comune di San Nazzaro
il contributo della Camera di Commercio di Benevento
e la collaborazione di Pro Loco San Nazzaro
è lieta di presentare:


  FERRAGOSTO SANNAZZARENO 2012 
32ma Edizione


Martedì 14 agosto 2012
 Piazza Roma 
San Nazzaro (BN)

ore 21.00 
Premiazione dei Giochi per bambini

 ore 21.30 
Animazione artisti di strada con Metamorfosi Art

ore 22.15
 Sancto Ianne



Una splendida vigilia di ferragosto con la musica popolare dei Sancto Ianne! Attesissimi al Ferragosto Sannazzareno 2012 - XXXII Edizione perchè assenti da San Nazzaro (BN) da quasi un decennio, i Sancto Ianne sono gli indiscussi portabandiera della musica folk sannita nel mondo. Diciassette anni di attività, concerti in tutto il mondo, tre splendidi album come l'ultimo Mo siente, che dà il titolo allo spettacolo dell'ensemble guidato dal trascinante vocalist Gianni Principe. Prima della formazione sannita avverrà la premiazione dei giochi per bambini e dopo lo spettacolo deiMetamorfosi Art, collettivo di artisti di strada che intratterrà il pubblico con la sua animazione prima del concerto.

Anche quest'anno a San Nazzaro (BN), nonostante la crisi, gli organizzatori propongono un lungo calendario di eventi conbuona musicagiochi, teatro, danza, attività culturali e divertimento per tutte le età. Mercoledì 15 è la volta del consolidato appuntamento ferragostano con Antonio Mandato & All Music Band e la ormai imperdibile Megatombolata di rito. Giovedì 16 il concerto sotto le stelle del Coro Parrocchiale Aurora

L'organizzazione come sempre ha pensato ai bambini con l'animazione e la super caccia al tesoro che li vedrà accanto ai più grandi il 17 agosto. A chiudere la tradizionale passeggiata eco-enologica del 18 agosto. Dal giorno 6 al 15 agosto gli immancabili Tornei di Pallavolo, Calciobalilla, Basket 2 vs 2, Dama, Ping - Pong, Carte (tressette, briscola, scopapiett'à pietto) Il Ferragosto Sannazzareno non è solo puro divertimento, ma soprattutto un'occasione per scoprire e riscoprire sotto nuova luce il territorio che vede nella città di San Nazzaro il suo fulcro.
 

Prossimi appuntamenti:


Mercoledì 15 agosto 2012
Piazza Roma
 Mattino: 
Raduno non itinerante di Auto e Moto d'Epoca 

a cura di Mario Ibelli e in collaborazione con A.S.A.S. (Automotoclub Storico Antico Sannio) 
Concerto: ore 21.00
Antonio Mandato e la All Music Band 
Ore 22.00
Premiazioni dei giochi

Giornata Nazionale dello Sport
a cura del Comitato Provinciale 
CONI Benevento 
e S.S.San Nazzaro calcio a 5
ore 00.00: 
Megatombolata


---

Giovedì 16 agosto 2012
 Panorama Belvedere
ore 20,00
 Concerto sotto le stelle del Coro Parrocchiale Aurora

---


Venerdì 17 agosto
Ore 9.30 
Caccia al Tesoro I parte
ore 15.00 

Caccia al Tesoro II parte

-- 

Sabato 18 agosto 2012
ore 10.00
Passeggiata Eco - Enologica 

Info:

Comune di San Nazzaro:
http://www.comune.sannazzaro.bn.it

Infoline: 328.3359219

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *