CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 13 agosto 2012

Alberobello: Savino Zaba e Amalia Gre'- 14 agosto-

 

BEATO A CHI TI PUGLIA

Fatti e canzoni dal tacco d'Italia

 

di e con SAVINO ZABA

con la partecipazione straordinaria di Amalia Grè

e della Beato Quartet Band

 

 

MARTEDI 14 AGOSTO ORE 21.00 Piazzale Indipendenza

ingresso libero

 

 

C'era una volta in Puglia. Potrebbe cominciare anche così lo spettacolo di domani sera. Savino Zaba, di Cerignola, porta in scena i racconti, meglio "i fatti" raccolti e rubati qua e là durante i suoi anni vissuti nella provincia foggiana, prima di fare il grande salto nella Capitale, e diventare il personaggio conosciuto che è oggi. Presentatore su Rai uno, conduttore della nota trasmissione radiofonica "Ottovolante", show man, con una grande verve che non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi di palcoscenico, Zaba porta in scena la raccolta "Beato chi ti piglia" edito per i tipi Palomar e ne fa un recital, un viaggio, citando Matteo Salvatore, Domenico Modugno, Tony Santagata e i cantastorie salentini, accompagnato dalla sua eclettica band e, per l'occasione da un'altra pugliese "emigrata", l'ostunese Amalia Grè. Curioso il loro duo. Tutto da scoprire…

 

 

Danzattrice: Francesca De Luca

 

Beato quartet band

Luciano Zanoni: Pianoforte

Toto Ielasi: basso

Kosta Ladina: sax

Saverio Gerardi: batteria

 

 

 

BARBARA  CUPERTINO

 

 

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali e ne è vietata la comunicazione e/o diffusione. In caso di trasmissione del presente documento a soggetto diverso da quello indicato in indirizzo, si invita il ricevente a non tener conto della comunicazione, a non utilizzare le informazione erroneamente acquisite ed a dar gentilmente notizia allo scrivente dell'errore occorso (Rif. D.Lgs. 196/2003 – Codice Privacy).
Il destinatario di questo messaggio ha la facoltà di rifiutare, in ogni momento, l'uso delle sue coordinate di posta elettronica mediante semplice comunicazione da inviare al mittente.

 




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *