CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 24 luglio 2012

Le tue vacanze a Lucerna!

Per chiunque abbia in programma di organizzare una vacanza a Lucerna e desidera poter visionare online le offerte e gli alberghi, il sito www.7mates.com mette a disposizione dei suoi clienti i migliori servizi in circolazione. Prenotare un hotel a Lucerna non è mai stato così facile e conveniente. La nuova pagina del sito www.7mates.com propone decide di soluzioni vantaggiose e imperdibili. Tutti gli alberghi di Lucerna in un'unica pagina, aggiornatissima, per poter comparare i prezzi, le camere, la collocazione e quant'altro si reputa indispensabile sapere prima di procedere con una scelta, prenotare il proprio hotel a Lucerna e partire per la bellissima città svizzera.

www.7mates.com, ora più aggiornato che mai, rappresenta davvero uno strumento completo per tutti coloro che desiderano prenotare comodamente da casa il proprio hotel a Lucerna.
La nuova pagina di www.7mates.com permette di selezionare gli alberghi in base al numero di stelle, da una a cinque, e di informare immediatamente sull'eventuale disponibilità di camere per il periodo durante il quale si intende soggiornare a Lucerna. Ogni Albergo ha la sua pagina dedicata, nella quale sono indicati i costi minimi e massimi per camera, il numero di stanze disponibili, le caratteristiche architettoniche della struttura ed i servizi disponibili, siano essi ad accesso libero o a pagamento.

Massima trasparenza, dunque, e grande affidabilità. Numerose foto corredano ogni descrizione e permettono di non avere brutte sorprese una volta arrivati in Loco. La professionalità di www.7mates.com non finisce mai di stupire. Una cartina permette di collocare esattamente l'hotel selezionato e, ritornando nella pagina di ricerca di Lucerna, all'utente è data la possibilità di scegliere anche altri alberghi posti nelle zone limitrofe. Se ad esempio si decide di dormire fuori dal centro di Lucerna, il sito offre delle soluzioni alternative nelle cittadine confinanti: Horw, Kriens, Emmen, Ebikon e tante altre, tutte situate a pochi chilometri dal centro.
Il sito, però, non si occupa solo di Hotel per Lucerna, ma anche per tante altre città d'Europa. Oltre ad alberghi propone molte idee alternative per trovare una sistemazione per la notte. Si tratta di uno tra i siti più completi in questo senso. Non a caso raccoglie al suo interno, solo per gli hotel, oltre 80 mila proposte. È davvero difficile non trovare una sistemazione adatta alle proprie esigenze. Dall'albergo più economico al più lussuoso. Tutto è possibile con www.7mates.com, oggi più che mai ricco di informazioni, consigli, offerte e immagini."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *