CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 29 giugno 2012

Febbre da finalissima a Kiev. Hotel a 433 € a notte

Febbre da finalissima a Kiev - Hotel a 433 € a notte

 

Prenotabile solamente il 5 per cento degli hotel della capitale ucraina per il giorno della finale degli Europei di calcio. Tariffe medie di 433 euro per coloro che viaggeranno verso Kiev per sostenere gli azzurri.

 

Milano 29 giugno 2012 -  I festeggiamenti non erano ancora finiti quando si sono intensificate le ricerche hotel verso Kiev per il 1 luglio, dove  Spagna e Italia si contenderanno il primato europeo. A disposizione di coloro che si metteranno in viaggio last minute il 5 per cento dei circa 300 alberghi della cittadina ucraina. Questo quanto rilevato dall'Osservatorio del motore di ricerca trivago.it. I listini alberghieri sono alle stelle, con tariffe medie di 433 euro, il 75 per cento in più di domenica 24 quando nella stessa città si affrontarono Italia e Inghilterra. Soluzione differenziate per tutte le tasche, tariffe che sfiorano i 4000 euro per le sistemazioni più prestigiose, mentre si trovano ancora posti in tenda al di sotto dei 100 euro.

 

 

 

trivago: I viaggiatori su trivago trovano l'hotel ideale al miglior prezzo. Il servizio gratuito mette a confronto i prezzi di oltre 100 siti di prenotazione on line  su un database di 500.000 hotel in tutto il mondo. In piu' trivago ha integrate 28.000.000 recensioni di hotel e mostra sempre per un hotel il voto della rete. trivago non solo compara i prezzi degli hotel dei siti di prenotazione e delle catene alberghiere, ma anche le valutazioni. trivago é il primo meta search a piú livelli: i viaggiatori possono progettare la propria vacanza per Regione, cittá o per localitá.

trivago, nato nel 2005, attualmente opera in 29 Paesi nel mondo con 15mln di visitatori unici al mese Libera pubblicazione previa citazione della fonte www.trivago.it  

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *