CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 6 marzo 2012

Solo Offerte Hotel a Ischia, per una consulenza specializzata e su misura

Partire per le vacanze non è mai stato così conveniente grazie alle consulenze gratuite e specializzate di un nuovo sito internet tutto dedicato a Ischia

Chi desidera prenotare in modo semplice e conveniente una vacanza a Ischia da oggi potrà farlo grazie ad uno strumento in più messo a disposizione del web, il sito www.offerte-ischia.it .

Se le agenzie turistiche classiche hanno perso in appeal e in competitività non si può dire lo stesso di quei portali specializzati che hanno scelto internet per esprimere al massimo le proprie potenzialità, puntando sulla costruzione di un rapporto diretto con la clientela e su un ampio range di servizi. Solo in questo modo, infatti, sarà possibile diventare un punto di riferimento per quanti non intendono rinunciare ad una vacanza di qualità ma a prezzi convenienti.

La lezione è stata sicuramente ben appresa dal portale Offerte Ischia che ha di recente lanciato gli ormeggi per navigare nel mare aperto del web.
Un'isola felice a cui approdare, insomma, similmente a quanto accade a tutti i turisti che scelgono Ischia per le proprie ferie, consapevoli di recarsi in uno dei luoghi più magici del Mediterraneo e tra i più ospitali da vivere, quale che sia la stagione dell'anno.

Il centro di assistenza turistica gratuita, operante attraverso call center, è stato pensato per aiutare a scegliere le migliori proposte tra le offerte last minute degli albergatori di Ischia. Passione e attenzione per il cliente caratterizzano gli esperti consulenti, che risponderanno al numero 081 388 308 99, cercando gratuitamente e senza impegno le promozioni più appetibili - fino al 50% - e le strutture che più soddisfaranno le richieste dei clienti.

Il pagamento del soggiorno avverrà in loco, senza necessità di utilizzare via web la propria carta di credito.
www.offerte-ischia.it  sceglie, quindi, di essere al fianco di turisti e albergatori in maniera creativa ma sempre attenta all'usabilità e alla semplicità di interazione, promuovendosi quale punto di partenza e di incontro per lo sviluppo del turismo e del territorio ischitano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *