CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2011

L'Hotel Club Cala Bitta propone un'offerta per il Capodanno 2012

L'Hotel Cala Bitta, in Costa Smeralda, è il luogo ideale per trascorrere il ponte di Capodanno all'insegna di relax e tranquillità.

capodanno 2012 costa smeralda 21 novembre 2011 - L'Hotel Club Cala Bitta è un hotel in Sardegna posizionato in una piccola baia, Cala Bitta, estremamente tranquilla e rilassante. In estate un hotel a due passi dalla vita mondana, in inverno diventa il luogo ideale nel quale trascorrere il ponte di Capodanno 2012 in Costa Smeralda.

Unica tra tutti i villaggi in Sardegna, la struttura si distingue per l'ottimo rapporto qualità prezzo e, con la nuova gestione del 2010, è diventata il primo Club Esse. L'Hotel Cala Bitta, villaggio della costa Smeralda, dispone di 120 camere distribuite nella zona centrale, tra le piante di limoni, e in villette immerse nel verde della pineta, con ingresso indipendente e con balcone o giardino.

Tutte le camere dell'hotel della costa Smeralda sono dotate di aria condizionata, televisore LCD, asciugacapelli, telefono e frigobar. Le camere a disposizione sono doppie, matrimoniali, triple e quadruple. Esiste inoltre la sistemazione "Family": camere doppie e/o matrimoniali comunicanti con ingresso e bagno in comune.

Il ristorante dell'hotel, con vista sul mare, è a buffet con cucina regionale ed internazionale e ampia scelta di primi, secondi, contorni e dessert. L'albergo, tra i più rinomati villaggi in Sardegna, offre inoltre tantissimi servizi: spiaggia attrezzata, servizio navetta, escursioni organizzate per l' arcipelago della Maddalena, per la Corsica, per l'isola di Tavolara ed altre ancora con partenza diretta dal porticciolo della baia.

Il villaggio presenta inoltre una grande piscina, un centro fitness e un teatro per gli spettacoli. Esse Animazione offre formule di intrattenimento per bambini e ragazzi: Hero Camp, dai 3 ai 12 anni, mette a disposizione assistenti specializzate, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro, ludoteca e molti altri giochi divisi per fasce di età. Iyoung, dai 13 ai 17 anni, organizza attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, di Hip Hop, console wii e molto altro.

Sul sito www.hotelcalabitta.it è possibile trovare informazioni sulle tariffe e su tutte le offerte speciali.

 

Hotel Club Cala Bitta

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *