CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2011

Il 2012 è l'anno dei bambini al Senior, hotel Cattolica 3 stelle per famiglie

Grandi sorprese al Senior, hotel Cattolica 3 stelle, in vista della prossima stagione. A partire da Pasqua 2012 le famiglie e i loro bambini troveranno ad attenderli interessanti novità

Cattolica, 25 novembre 2011 – Il Senior, hotel Cattolica 3 stelle per bambini è particolarmente indicato per vacanze in famiglia non solo per il buon rapporto qualità-prezzo ma anche per la sua posizione; la struttura si trova a pochi passi dal mare e dal centro turistico di Viale Dante, e a soli a duecento metri dall’Acquario di Cattolica, il più grande dell’Adriatico.

All'Hotel Senior di Cattolica i bambini sono sempre i benvenuti. Per questo in vista della prossima stagione Maura, la titolare, ha voluto reinvestire sulla propria struttura aggiugendo servizi davvero interessanti. Da Pasqua 2012, i piccoli ospiti di questo hotel Cattolica per famiglie potranno usufruire di una un’area della struttura interamente dedicata a loro, una grande sala, attigua al ristorante, dove poter giocare con formine, pallottolieri, coccinelle giganti, palloni e un gonfiabile largo due metri e mezzo per tre, ideale per il divertimento e dei bambini fino a 12 anni.

Massima sicurezza e tranquillità sono garantite dalle porte di questa nuova sala, che sono in cristallo trasparente, per fare in modo che mamma e papà, durante i pasti, possano vedere i loro bambini giocare senza doversi preoccupare di nulla; il pavimento è di moquette a norma di legge, per permettere il gioco a terra senza problemi. I grandi, nel frattempo, potranno sedersi e rilassarsi nei numerosi e comodi divanetti presenti.

L'Hotel Senior offre ai propri ospiti una lunga serie di servizi e comfort, perfetti per trascorrere indimenticabili vacanze Cattolica, come camere accoglienti, semplici e confortevoli con finestre e pavimenti insonorizzati, il parcheggio riservato, video ascensore che proietta video musicali capaci di tener compagnia nei viaggi su e giù per l’albergo; al ristorante è possbile assaggiare e scoprire solo il meglio della cucina romagnola e internazionale con formula a buffet “mangia quanto vuoi, tutte le volte che vuoi”.

Sempre molta apprezzata da grandi e bambini è l'ampia piscina con idromassaggio, lunga 20 metri e larga 7 e mezzo, oasi di divertimento e relax, che permette di vivere l'allegra sensazione di una nuotata in mare aperto direttamente in hotel. Per conoscere tutti i dettagli e per scoprire le novità del Senior: www.hotelsenior.it – 0541.963443

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *