CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 11 agosto 2011

Offerta Settembre in hotel Riccione: una vacanza all inclusive all’Hotel Albicocco

Una settembre all’insegna del relax e del tutto compreso: ecco la proposta vacanza dell’Hotel Albicocco di Riccione, albergo a due stelle con piscina, ideale per le famiglie che viaggiano con bambini, ma anche per coppie e gruppi di amici

Vivi il relax di una vacanza a Riccione, grazie all’offerta settembre all inclusive Riccione dell’Hotel Albicocco, situato in zona Marano, in un’area verde, piena di servizi e vicinissimo alla spiaggia. Per il mese di settembre – dal 3 al 19 – questo hotel Riccione 2 stelle con piscina propone una vacanza all inclusive con pensione completa, bevande ai pasti e servizio spiaggia, tutto incluso ad un prezzo davvero d’occasione.

All’Hotel Albicocco di Riccione si vive un’atmosfera cordiale e rilassata grazie alla gentilezza dei proprietari e all’area esterna con 3 piscine: una per bambini, una per adulti e una vasca idromassaggio. Il ristorante all’Hotel Albicocco stupisce con piatti abbondanti e saporiti, della tradizione romagnola.

Se si viaggia in famiglia, l’Hotel Albicocco offre ai bambini area giochi e camere comunicanti per dormire insieme a mamma e papà. Le camere hanno tutte i servizi privati, la TV, il telefono e l’aria condizionata e sono davvero un accogliente perfetto per la tua vacanza al mare. Arredi azzurri e glicine ti accoglieranno in un’atmosfera ariosa e luminosa. Per rendere perfetta la vacanza all inclusive Riccione a settembre, l’hotel offre parcheggio garantito e recintato, disponibile connessione wi-fi nella hall e nel giardino, oltre che il bar caffetteria sempre aperto per cocktail, caffetteria, stuzzichini e tisane.

All’Albicocco, hotel Riccione 2 stelle con piscina si organizzano divertenti feste con musica dal vivo, karaoke e ogni domenica c’è l’appuntamento fisso con l’aperitivo con stuzzichini, salatini e prodotti tipici locali. E chi soggiorna all'Hotel Albicocco entra sempre gratis al Beach Village, il parco acquatico della “Perla Verde”, situato direttamente sulla spiaggia a pochi passi dall'albergo.

La tariffa per una settimana all inclusive settembre, dal 3 al 19 è di € 320 con pensione completa, bevande ai pasti e servizio spiaggia. Possibilità di prenotare camere comunicanti fino a 6 posti letto. Per tutte le informazioni: www.hotelalbicocco.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *