CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2011

Vacanze low cost a Zanzibar: cosa fare e vedere

Tra le mete di vacanza più ambite e più apprezzate troviamo Zanzibar, un angolo di paradiso per trascorrere delle vacanze in tranquillità e relax. Spiagge bianche e strutture ricettive accoglienti e lussuose, alcune costruite sulle palafitte, rendono questo luogo indimenticabile.

In passato questa era una meta per pochi, oggi invece grazie alle tante offerte last minute zanzibar puoi organizzare delle incredibili vacanze low cost senza spendere troppo!

Tra le varie strutture ricettive troviamo l’Hotel Mapenzi Beach Club.  L ‘Hotel Mapenzi Beach Club, quattro stelle, rappresenta una delle strutture più attrezzate disponendo di ottimi servizi per i propri ospite. Lo scenario naturalistico che si apre ai vostri occhi vi lascerà a bocca aperta, tanta vegetazione e un’ampia distesa di spiaggia bianca. Il Mapenzi Beach Club  dispone di 87 camere tutte arredate e equipaggiate per soddisfare le esigenze dei propri ospiti, troviamo aria condizionata, ventilatore a pale, phon, telefono e cassette di sicurezza.

Durante i principali pasti del giorno si può usufruire del buffet ricco di piatti a base di pesce e altro. Negli altri momenti della giornata si possono invece degustare spuntini e cocktails nel bar della piscina attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare. Se non volete stare in piscina e se non volete distendervi in spiaggia, potrete praticare degli sport come il windsurf, canoe o usufruire del campo da tennis.

Per chi ama invece visitare questi luoghi si possono invece organizzare delle escursioni in barca o in catamarano o noleggiare biciclette. I vacanzieri non si annoieranno nemmeno dopo che il sole sarà tramontato, infatti alla sera potrete trascorrere del tempo nelle discoteche o sorseggiando un cocktail in uno dei numerosi luoghi disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *