CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2011

Vacanze in montagna al cospetto di Re Laurino

Per chi vuole vivere un'emozione indimenticabile , uno spettacolo unico che solo la natura è in grado di offrire , provate a guardare il  Latemar , l’imponente catena dolomitica che si estende dal Trentino all’Alto-Adige , all'alba  o al tramonto , assisterete al fenomeno chiamato Enrosadira , le montagne delle Dolomiti si colorano improvvisamente di rosa rendendole ancor più belle e magiche.

Il Romantik Hotel Post di Nova Levante, Carezza (BZ), nel cuore delle Dolomiti, dichiarato dall' UNESCO patrimonio dell'umanità , ha preparato per le vacanze estate 2011  delle offerte per vivere a pieno la montagna ,  tra attività sportive, suggestioni e relax.

La prima offerta è  valida dal 10 giugno al 3 luglio 2011 e dal 4 al 18 settembre 2011, e prevede 7 notti con trattamento di mezza pensione, 4 escursioni sul Catinaccio (che in tedesco si chiama Rosengarten, “il giardino delle rose”) accompagnati dalla guida diplomata Uli, 1 massaggio corpo total relax “Cavallino Care” e 1 massaggio tonificante alle gambe nella Spa dell’Hotel. Il costo parte da 699 euro a persona in camera doppia.

Per gli amanti della bici , c'è l'offerta c‘Bike & Wellness’ valido dal 3 al 24 luglio 2011 e dal 28 agosto al 4 settembre 2011,  principianti ed esperti bikers, hanno a disposizione ogni genere di percorso. Si può salire, partendo direttamente dall’hotel, sulle strade forestali, attraverso i boschi, sino alle malghe alpine per assaggiare i prodotti tipici. La proposta comprende 7 notti, il noleggio gratuito delle bike, la dotazione di cartine e mappe con gli itinerari e un massaggio corpo con sassi vulcanici di 50 minuti. Il prezzo parte da 850 euro a testa per persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *