CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2011

Rimini allarga il mercato con il turismo russo

Un mercato in continua espansione del quale i riminesi e Aeradria per prima, sono riusciti ad intercettare una buona fetta: il turismo russo rappresenta sicuramente un'opportunità di crescita in termini quantitativi per gli Hotel di Rimini .
Un incremento di prenotazioni che arrivano dall'est vede nuovi clienti negli hotel 3 stelle rimini che si rinnovano e si adattano al nuovo mercato con offerte tutto compreso rimini .
E' per questo che la società di gestione aeroportuale, che è già riuscita ad allacciare a Rimini il Kazakistan, con la compagnia Orenair, andrà a cercare altri nuovi territori come la Georgia per portare nuovo turismo sulla Riviera.
Rimini è stata pioniera nell'accaparrarsi il turismo russo, sin dagli anni novanta, adesso vede competitori come la Grecia la Spagna e la Turchia farsi avanti.
La Riviera deve prestare attenzione alla qualità per non perdere il primato e non accettare politiche al ribasso con pochi servizi dequalificanti.
Si sono viste nella primavera scorse offetrte in strutture greche al limite dell'impossibile, meno di cento euro per tre giorni in mezza pensione volo compreso... va da se che si possono immaginare gli scarsi servizi offerti perchè sotto certi limiti di prezzo è sintomatico che la scadenza sia di casa.
I maggiori tour operator russi comunque conoscono la riviera e la vendoino bene proprio per la qualità dei servizi offerti.
Un turista che arriva a Rimini trova non solo la spiaggia, trova anche buon cibo, divertimento, shopping, cultura e inoltre la posizione geografica di rimini posta strategicamente nel mezzo di grandi città come Bologna, Ravenna, Ferrara, Ancora , Firenze.
Scelta varia adatta a tutte le tasche e la possibiltà di avere collegamenti aerei direttamente Mosca Rimini è sicuramente un vantaggio in più.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *