CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2011

Io viaggio da solo!...Dove vado? In un hotel per single a Rimini!

Se ami l'indipendenza, hai voglia di fare nuove amicizie e viaggi volentieri da solo, quale migliore occasione di vivere una bella vacanza in un hotel Rimini?

Se sei single e la cosa non ti dispiace anzi ti spinge a goderti la vita al meglio, la Riviera Romagnola è indubbiamente la meta ideale: allegra, calorosa e ricca di soluzioni di divertimento.

Talvolta viaggiare soli con se stessi rappresenta un ottimo modo per buttarsi alle spalle preoccupazioni, reagire a momenti difficili, nonchè un geniale espediente per colorare la propria vita o per ricominciare tutto da capo!

Per tutti i Single sono davvero numerose le proposte di vacanza messe in atto dagli operatori turistici della Riviera Riminese modellabili a seconda delle esigenze di tutti coloro che per vari motivi abbiano deciso di compiere un viaggio godendo solo della propria compagnia!

A Rimini, dove allegria e calore sono percepibili ovunque, numerosi hotel Rimini single, simpaticamente definiti Single Friendly, hanno predisposto servizi specializzati nell'accoglienza di persone abituate a viaggare sole, tramite la predisposizione di servizi confortevoli come ad esempio stanze spaziose, talvolta senza neppure maggiorazioni di prezzo.

Nei tanti locali della città e lungo le vie sempre animate della passeggiata, fare nuovi incontri, imbattersi in interessanti amicizie è semplice grazie all'atmosfera cordiale e distesa che aleggia in questo territorio così energico.

Le condizioni di totale sicurezza in cui versa Rimini sia di giorno che durante le ore notturne, permette anche alle donne che si spostano sole di compiere una vacanza in assoluta tranquillità.

In forte incremento negli ultimi anni è poi il turismo compiuto a Rimini da genitori single in viaggio con i propri figli che sta trovando sempre più spazio e ritagliando una sua specifica dimensione.

Per fronteggiare tale esigenza moltissimi hotel di Rimini dispongono di prezzi vantaggiosi studiati appositamente per questa categoria di visitatori, applicando a loro favore ampe scontistiche.

A tutti i papà e le mamme in viaggio con i propri piccoli, Rimini offre adeguati servizi disponendo dell' animazione e mini club in oramai tutte le spiagge della città, con tante proposte di svago come parchi divertimento adatti a tutte le età e hotel baby sitter Rimini per offrire ai genitori qualche ora di meritato riposo e relax.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *