CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2011

Hotel: ecco i migliori d’Italia

Quando si sta organizzando una vacanza si cerca di curare tutto nei minimi dettagli e questo per evitare brutte sorprese od imprevisti inaspettati. Una delle cose alla quale si bada e si tiene di più è certamente la qualità dell’hotel nel quale andremo ad alloggiare. A prescindere dal tipo di soluzione prescelta, infatti, ogni viaggiatore va alla ricerca di hotel di qualità, nei quali non manchino i confort, la qualità e l’accoglienza. Esistono poi degli hotel eccezionali, strutture di elevata qualità nelle quali tutti questi servizi sono assolutamente assicurati.
Qualche tempo fa è stata stillata una particolare classifica che ha selezionato i 400 hotel migliori del mondo per struttura, servizio ed accoglienza nei confronti dei clienti.
Scorrendo questo lungo ed interessante elenco è interessante scoprire come tra i 400 hotel selezionati ben 30 sono italiani: per la precisione 14 sono situati principalmente al nord con un primato per gli hotel Milano, hotel Venezia e hotel Roma, precisando però che questo elenco prende in considerazione solo gli alberghi con almeno tre anni di vita.
Ma quali sono i migliori hotel d’Italia?
Prima di citarli bisogna però precisare che questa lista dei migliori 400 alberghi del mondo non vuole essere una classifica di qualità, quanto semmai una guida per tutti coloro che desiderano fare del lusso uno stile di vita. I criteri utilizzati per la compilazione dell’elenco attengono alla qualità delle stanze, alla particolarità delle strutture e al trattamento di soggiorno. Per concerne gli hotel italiani i migliori sono il Santa Caterina di Amalfi, il Grand Hotel e il Capri Palacve Hotel e SPA di Capri, mentre sposandosi verso gli hotel Firenze i migliori sono l’hotel Lungarno e l’hotel Savov. Per quanto riguarda Milano tra i migliori sipiazzano il Four Season Hotel e il Principe di Savoia, mentre a Roma il meglio si trova a l’Hotel de Russie e all’Eden. Per quanto concerne le località di mare si piazzano bene gli hotel Ischia, gli alberghi di Portofino e quelli della Sardegna.


ottimo sito per prenotare strutture ricettive in Italia

Oct 13, 2011 by anonymous

☆☆☆☆☆ Ottimo sito di prenotazione alberghiera per strutture in tutt'italia

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *